Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
solo i veri maestri ci riescono!!
:hail::prost:

il mondo si divide in due grandi categorie
A) chi lavora
B) chi fa finta

quest'ultima categoria si divide a sua volta in due grandi gruppi

B.1) chi fa finta di lavorare e sta in bici tutto il giorno
B.2) chi fa finta di lavorare e spara c@zzate sul forum

(chi avesse visto in queste due ultime categoria un riferimento al Tomb e Billo sappia che è un maligno e finirà all'inferno)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, ma io vo a quelle degli altri, ieri una alle 19.00, oggi alle 21.00, domani alle 18.00...
qui fan tutti festa alle 17.00, poi ci credo vanno come treni vai.
 

tomb

Biker spectacularis
Tomb, livello tenniho "meno di Farnafa" è impossibile, ci vuole la Graziella con le ruotine!!!!

:smile::smile:

sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altro:nunsacci:ora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volte:spetteguless:ci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori:ueh::ueh:
il livello tennio a morello e' uguale all'andamento della borsa americana..........tutto in ribasso:smile::smile:
 
sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altro:nunsacci:ora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volte:spetteguless:ci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori:ueh::ueh:
il livello tennio a morello e' uguale all'andamento della borsa americana..........tutto in ribasso:smile::smile:
è pensare che ra una terra piena di promesse! :smile:adesso....:il-saggi:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
ma hai le tioga da 1.95? le gonfi oltre 2,4? sopra certi valori è dura riuscire a pizzicare...però come grip ..mmmm...
ciao
contax
Tioga, Tioga. Le gonfio 2,0-2,3 a seconda dell'umore. Sotto ci ho paura di pizzicarmi anche gli alluci, sopra nooo...e poi peserò 130 libbre.
A proposito delle Tioga, domenica una s'è svergolata. Gli è venuto un bozzolo con curva sul battistrada: pareva di andare a cavallo più che in bicicletta. La conoscete questa malattia? A occhio, direi che ha poche speranze di guarigione.



ma dai! poverina sta DragRock, a parte la forca, 8che in effetti..sarebbe da cambiare) non è male, meglio di tante con nomi altisonanti pagate un muto da tre generazioni. gli dai sempre del cancello!se è permalosa,ci stà che in qualche discesa.....
Chiacchiero, chiacchiero...e il "cancello", "che schifo qua", e "il cancello di là". Eh. Certo che rispetto alle vostre è un cancello. Non ci sono dubbi.
Ma io le voglio bene e mi ci diverto un monte. Insieme si va in dei posti ganzissimi. Certe volte ci si abbraccia per terra che siamo un tutt'uno. Poi mi bacia ogni volta i polpacci colla catena. E colla sella "Defender" mi dispiace sempre dover scendere. Se non è amore questo...:romeo:

sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altro:nunsacci:ora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volte:spetteguless:ci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori:ueh::ueh:
il livello tennio a morello e' uguale all'andamento della borsa americana..........tutto in ribasso:smile::smile:

Ganze le ripetizioni di discesa! Ma no sul 3, eh. Sennò mi ci vuole anche l'insegnante di sostegno. :smile:
 
Tioga, Tioga. Le gonfio 2,0-2,3 a seconda dell'umore. Sotto ci ho paura di pizzicarmi anche gli alluci, sopra nooo...e poi peserò 130 libbre.
A proposito delle Tioga, domenica una s'è svergolata. Gli è venuto un bozzolo con curva sul battistrada: pareva di andare a cavallo più che in bicicletta. La conoscete questa malattia? A occhio, direi che ha poche speranze di guarigione.

hai anche delle micro screpolature sul copertone (esterno)? se è così la gomma sarabbe da sostituire...se sono il modello "Factory" è un difetto che avevano putroppo, buona gomma ma meccanicamente di scarsa consistenza.
Se posti una foto possiamo essere + precisi
ciao
contax
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altro:nunsacci:ora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volte:spetteguless:ci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori:ueh::ueh:

C'è poco da fare Tomb, io so' duro. Ci s'è provato anche il Fraska a venirmi dietro con la bike dandomi istruzioni ma un si cavò un ragno da un buco!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo