e per quanto riguarda la birra, avrei in mente qualcosa a casa di qualcuno, la prox. settimana, anche se sono entrato in trance agonistica eh...
BILLO!!! stica....ma hai oltre 10K post!!
(anche se sò tutte bischerate...)
e per quanto riguarda la birra, avrei in mente qualcosa a casa di qualcuno, la prox. settimana, anche se sono entrato in trance agonistica eh...
eh si, mica è facile scrivere + di 10 k cazz@te!!!
solo i veri maestri ci riescono!!
ragazzi stasera sono a una riunione di condominio alle 21.00.
qui fate tutti festa alle 17.00, e via a pedalare...
mavacagher!!!
eh, ma io vo a quelle degli altri, ieri una alle 19.00, oggi alle 21.00, domani alle 18.00...
qui fan tutti festa alle 17.00, poi ci credo vanno come treni vai.
eh, ma io vo a quelle degli altri, ieri una alle 19.00, oggi alle 21.00, domani alle 18.00...
qui fan tutti festa alle 17.00, poi ci credo vanno come treni vai.
Tomb, livello tenniho "meno di Farnafa" è impossibile, ci vuole la Graziella con le ruotine!!!!
è pensare che ra una terra piena di promesse! adesso....sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altroora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volteci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori
il livello tennio a morello e' uguale all'andamento della borsa americana..........tutto in ribasso
Tioga, Tioga. Le gonfio 2,0-2,3 a seconda dell'umore. Sotto ci ho paura di pizzicarmi anche gli alluci, sopra nooo...e poi peserò 130 libbre.ma hai le tioga da 1.95? le gonfi oltre 2,4? sopra certi valori è dura riuscire a pizzicare...però come grip ..mmmm...
ciao
contax
Chiacchiero, chiacchiero...e il "cancello", "che schifo qua", e "il cancello di là". Eh. Certo che rispetto alle vostre è un cancello. Non ci sono dubbi.ma dai! poverina sta DragRock, a parte la forca, 8che in effetti..sarebbe da cambiare) non è male, meglio di tante con nomi altisonanti pagate un muto da tre generazioni. gli dai sempre del cancello!se è permalosa,ci stà che in qualche discesa.....
sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altroora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volteci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori
il livello tennio a morello e' uguale all'andamento della borsa americana..........tutto in ribasso
Tioga, Tioga. Le gonfio 2,0-2,3 a seconda dell'umore. Sotto ci ho paura di pizzicarmi anche gli alluci, sopra nooo...e poi peserò 130 libbre.
A proposito delle Tioga, domenica una s'è svergolata. Gli è venuto un bozzolo con curva sul battistrada: pareva di andare a cavallo più che in bicicletta. La conoscete questa malattia? A occhio, direi che ha poche speranze di guarigione.
sotto il farnafa non credevo ci fosse qualcun'altroora c'e' anche pilla e rudy occorre un corso intensivo di 1/2 giornata chiaramente "aggratisse"da fare quando volteci riuniamo su qualche sentierino tennio a morello e vediamo cosa viene fuori
il fraska unn'e bonoC'è poco da fare Tomb, io so' duro. Ci s'è provato anche il Fraska a venirmi dietro con la bike dandomi istruzioni ma un si cavò un ragno da un buco!!!!!!!!!!!
Ganze le ripetizioni di discesa! Ma no sul 3, eh. Sennò mi ci vuole anche l'insegnante di sostegno.