bellina... ma impietosaah son foto? mi parean marche da bollo...
Grazie Alech, se non sbaglio la deviazione dalla Bolognese è dopo il cantiere della TAV, vero?
Billo, o grullaja, se ci pigi sodo sopra diventano "grosse". Ahahah .............. ti chiamo per pedalare!!
dal passo delle radici, verso rifugio battistima che da retta al billo te,ma in dosei con quelle foto?
ma come sono difori i bdc che scendono da morello...
Ieri mentre tornavo giu con la macchina ce n'erano 3 che scendevano a 75km/h dal castellare con solo il caschettino di polisterolo.. e forse 2 anche senza....
Se trovano uno degli spastici al volante che sta nel mezzo abitualmente a morello voglio vedere come frenano con quelle rotine su quella pendenza... mi sembra molto piu pericoloso fare così che droppare 3 metri...
Spero di non trovarmene mai uno sul cofano, sia per me che per loro... -(((
Ieri mentre tornavo giu con la macchina ce n'erano 3 che scendevano a 75km/h dal castellare con solo il caschettino di polisterolo.. e forse 2 anche senza....
Se trovano uno degli spastici al volante che sta nel mezzo abitualmente a morello voglio vedere come frenano con quelle rotine su quella pendenza... mi sembra molto piu pericoloso fare così che droppare 3 metri...
Spero di non trovarmene mai uno sul cofano, sia per me che per loro... -(((
Se è per questo spero di non trovarmi sul cofano nemmeno uno che droppa da 3 metri !!!
@Billo : che ci sei stasera ? ti ho mandato un mp !
purtroppo di road gap a morello ancora non ce ne sono quindi la vedo alquanto remota questa possibilita'.....
perche' il castellare in mtb a 80kmh non lo hai mai sceso?quando magari fai ciliegio e scendi via asfalto causa problemi vari se non tiri i freni fino alla curva raggiungi questa velocita',in discesa in mezzo a gli alberi a 50kmh non e' che sia meglio
oddio ... volendo ci si pole attrezzare .... non è che la strada tra il Piazzale Leonardo e Ceppeto sia tanto larga
Un mio amico di Sesto, di fuori come un terrazzo, ha suo il record BdC di velocità in fondo al Castellare pari a 93 kmh (aggiornato all'anno scorso, forse ora l'ha aumentato).
Ah, senza casco, naturalmente ..................