mai sceso.. sono allergico all'asfalto... gli unici problemi che mi possono far tornare giu per asfalto sono la perdita della ruota o qualche cosa che è scoppiato.. ma in quel caso mi faccio recuperare e scendo in macchina
Cmq meglio fra gli alberi a 50km all'ora, almeno gli alberi stanno fermi e non vengono nella direzione contraria ad una velocita' di 50km h che si sommano agli 80 e fanno un totale di 130 !!!!
Poi il terreno è solcato da gomme di almeno 2.50 e freni da 200 che un minimo fanno.. e cosa moooolto piu importante.. la mia testa è dentro un casco integrale e il mio corpo ( per quello che puo' servire in un urto a quelle velocita' dentro un armatura !!!! )
Mi hanno solo fatto paura quelli che scendevano ieri, perchè bazzicando così tanto su morello vedo benissimo che gente al volante c'è , e tante volte mi è capitato di trovare deficienti nella corsia opposta o mezzi addormentati al volante... con la macchina si frena su 4
ruote e cmq si ha un guscio attorno.. non oso pensare ad un povero bdc se si trova un c......e nel mezzo mentre scende così forte....
dai speriamo che non capiti mai !