• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, ma invece son rimasto a casa sto weekend!!!
secondo me bevo poca birra e quindi mi vengono questi sfoghi, devo berne di più...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie ragazzi!!!
in pratica è un herpes che viene sul corpo, per fortuna in forma lieve, non mi provoca dolore, e dice che è dovuto a stress.
probabilmente non dal lavoro, è un periodo tranquillo, ma forse son parechio stanco, e quindi è bene darsi una calmata con la bici, fra un pò ci son le ferie e voglio essere in forma smagliante.
prendo 5 pasticconi al giorno di antivirale, io pè!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ha ragione cruz riguardo a quelli del '77.
Rimettiti finokkio.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Billo, codeste malattie di solito si chiappano a fermarsi lungo gli stradoni tra Calenzano e Sesto ......

non è che sabato tu hai fatto qualche sosta di troppo prima di tornare a casa?!?!?!

OldRock
 

woody

Biker popularis
Un saluto ai pedalatori del Morello, Billo, Cangia ecc.

Che si dice dalle vostre parti ?
In questo periodo per girare su gra parte dei sentieri del Montalbano ci vuole i decespugliatore.

Sabatlo mi volevano portare nelle vostre zone, poi avevo già deciso di andare a vedere com' era la situazione all' Abetone non sono venuto

A settembre però voglio tarnare a fare un giretto con voi

Ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao grande!!! e settembre è il tempo migliore perchè anche qui i sentieri sono chiusi dalla vegetazioen (tralatro son pruni grossi come coltelli), quindi si attende lo sgravare del caldo per risistemare un pò e crearsi dei varchi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo