ma che girate in questi giorni?
come al solito se non propongo un giro io, questo topic latita. mah.
come al solito se non propongo un giro io, questo topic latita. mah.
ho chiesto troppo al fisico e questo ha presentato il conto.
io direi la seconda, troppa bici mi sa. dopo Lavarone non ho mollato e ho continuato a pedalare, e invece i periodi di scarico servono, eccome. e non avendoli effettuati, questo è il risultato. per carità, mica sono in fin di vita, ma sono abbastanza a pezzi. intanto oggi però lavo la bici eh.
poi un paio di pedalate le rifaccio prima delle ferie...
bene, ma anche dopo che ti ho detto che il dislivello in pratica non esiste con quell'attrezzo lo hai preso lo stesso?
[ ]
considera che l'ho preso come extra-budget e lo sto tenendo nascosto (quando ti sposi capisci meglio...)
Ho letto un po' di topic e in realtà non si lamenta nessuno del problema che dici te. Devo ancora provare ad usarlo bene, però secondo me è possibile fare una interpolazione dei punti in modo da avere una approssimazione decente.
Poi guardando l'oggetto mentre salivo (mi sono fatto la salita di Cupo che passa anche dal single trak nel bosco) non ho visto, a occhio, variazioni significative di altezza tali da giustificare errori così grossi.
Ora mi scarico le tracce e guardo come butta, ti faccio sapere.
[/ ]
la cura prosegue, ma son veramente con le batterie scariche, e il recupero sarà lungo, non ho intenzione di ritrovarmi in questo stato, ho chiesto troppo al fisico e questo ha presentato il conto.
però mi dispiace vedere che non gira nessuno sul Morello!!!
come nessuno ???
KALI GIRA !!!