io sia oggi che domani dipende da ciò che mi dice il dottore oggi, ho uno sfogo sul petto, stile foco di sant'antonio e vado a farmi vedere oggi.
se mi dice di star bono, non pedalo!
vedi cose succede ad andare al mare a prendere il sole
io sia oggi che domani dipende da ciò che mi dice il dottore oggi, ho uno sfogo sul petto, stile foco di sant'antonio e vado a farmi vedere oggi.
se mi dice di star bono, non pedalo!
eh, ma invece son rimasto a casa sto weekend!!!
secondo me bevo poca birra e quindi mi vengono questi sfoghi, devo berne di più...
sto invecchiando...!!
ma non è che ti s'è fatto allergia noi, sabato ???son fuori uso, foco di sant'antonio...lieve, ma son fuori uso.
son fuori uso, foco di sant'antonio...lieve, ma son fuori uso.
Ho letto che per il fuoco di S.Antonio ci vogliono delle supposte effervescenti, supposte mooooolto grosse!!!
rimettiti briaone, poi si ripedala!!
grazie ragazzi!!!
in pratica è un herpes che viene sul corpo, per fortuna in forma lieve, non mi provoca dolore, e dice che è dovuto a stress.
probabilmente non dal lavoro, è un periodo tranquillo, ma forse son parechio stanco, e quindi è bene darsi una calmata con la bici, fra un pò ci son le ferie e voglio essere in forma smagliante.
prendo 5 pasticconi al giorno di antivirale, io pè!
grazie ragazzi!!!
in pratica è un herpes che viene sul corpo, per fortuna in forma lieve, non mi provoca dolore, e dice che è dovuto a stress.
probabilmente non dal lavoro, è un periodo tranquillo, ma forse son parechio stanco, e quindi è bene darsi una calmata con la bici, fra un pò ci son le ferie e voglio essere in forma smagliante.
prendo 5 pasticconi al giorno di antivirale, io pè!
bevo troppo poca birra, e mi vengan gli sfoghi!
ma ora mi rifò!!