tutto è andato meglio di come pensassi, data l'iniziale delusione della "mancata pizza", ma abbiamo risolto con un ottimo stop al piazzale Leonardo con birra e panini, in attesa del buio, per poi salire al poggio al giro e farsi tutto Morello in discesa.
all'appello eravamo Cangia, Fede, Roccia Farnafa e Pezzey, con l'aggiunta di Psicolabile Tomb in crisi mentale nera dovuta al caldo e forse ai 2 gg che ha lavorato in tutto l'anno, cioè ieri e oggi.
Saliti comunque da Casa Solatio e poi Biagioni, arrivati in cima il Tomb ci saluta, non compie tutta la notturna con noi, e anzi, per dirla tutta, va via con il giorno. quindi si prosegue per i Seppi, si fa scorta d'acqua e ci si dirige al pub del Piazzale Leonardo, ove ci si nutre di panini e birra, in attesa dello stilosissimo Pezzey che arriva col furgone e scende la bici dal bagagliaio..."bella fia si!!!".
comunque, finite le birre si prende la panoramica e si ritorna ai seppi per poi salire su al poggio al giro, fare due foto (scure) a poggio balletto e scendere giù con i nostri potenti fari. discesa divertente, per me + facile di notte che di giorno, in quanto vedo meno gli ostacoli e vado + liscio, ma nessun problema anche per gli altri. arrivati di nuovo al piazzale ci si divide, Pezzey e Farnafa scendono da Cercina, mentre noi si prosegue la discesa sul guardrail.
splendida serata e sopratutto, tutto è bene quel che finisce bene. replicheremo senz'altro!!!