qui la mia impreparazione fotografica si vede tutta...
alla prossima ragazzi!!!
alla prossima ragazzi!!!
tutto è andato meglio di come pensassi, data l'iniziale delusione della "mancata pizza", ma abbiamo risolto con un ottimo stop al piazzale Leonardo con birra e panini, in attesa del buio, per poi salire al poggio al giro e farsi tutto Morello in discesa.
all'appello eravamo Cangia, Fede, Roccia Farnafa e Pezzey,Saliti comunque da Casa Solatio e poi Biagioni, arrivati in cima il Tomb ci saluta, non compie tutta la notturna con noi, e anzi, per dirla tutta, va via co, giorno. quindi si prosegue per i Seppi, si fa scorta d'acqua e ci si dirige al pub del Piazzale Leonardo, ove ci si nutre di panini e birra, in attesa dello stilosissimo Pezzey che arriva col furgone e scende la bici dal bagagliaio..."bella fia si!!!".con l'aggiunta di Psicolabile Tomb in crisi mentale nera dovuta al caldo e forse ai 2 gg che ha lavorato in tutto l'anno, cioè ieri e oggi.
comunque, finite le birre si prende la panoramica e si ritorna ai seppi per poi salire su al poggio al giro, fare due foto (scure) a poggio balletto e scendere giù con i nostri potenti fari. discesa divertente, per me + facile di notte che di giorno, in quanto vedo meno gli ostacoli e vado + liscio, ma nessun problema anche per gli altri. arrivati di nuovo al piazzale ci si divide, Pezzey e Farnafa scendono da Cercina, mentre noi si prosegue la discesa sul guardrail.
splendida serata e sopratutto, tutto è bene quel che finisce bene. replicheremo senz'altro!!!
Cangia ma indotullaipresa quella magliettina a poser ? La voglio anch'io!!!
Questa Billo è fantastica, da Premio Pulitzer.
Mi son divertito molto con l'allegra brigata alla notturna Morelliana e soprattutto siamo stati bene al fresco.
Le luci sono OK si possono affrontare praticamemte tutti (o quasi) i percorsi.
Alla prox, magari stavolta possiamo farla sui goduriosi sentieri sopra Scandicci con pizza compresa.
PS: per la cronaca nella foto dove "bella fiha Tomb" mi deride, spingo la bici in salita perchè avevo problemi al cambio. E ci credo me lo aveva regolato lui poco prima.
te sei sceso anche sul biagioni,io uno dei pochi se non il solo tutto in sella,inutile trovi le scuse,sei un fighetto peggio di quelli del 77 perche' sei astemio
billo bello tutto,mi spiace per non avere avuto la giornata giusta,mi scuso con tutti.
la foto creativa .oh yeah!!!
il pezzey come il fraska fa caaaa''
epi74 ha scritto:Bel sentiero ma l'inizio però non è pedalabile.
e non dici male perchè giovedì l'ha fatto tutto in sella!
e non dici male perchè giovedì l'ha fatto tutto in sella!
No bello i'piedino la messo giù nel secondo tratto tosto e visto che gli ero ai'culo l'ha fatto mettere anche a me.
Sai gli anni passano . . . . .
Comunque a Morello l'esame in salita "extreme" è il 5B sopra il traliccio.
Io, per poco, ma un ce l'ho mai fatta.
No bello i'piedino la messo giù nel secondo tratto tosto e visto che gli ero ai'culo l'ha fatto mettere anche a me.
Sai gli anni passano . . . . .
Comunque a Morello l'esame in salita "extreme" è il 5B sopra il traliccio.
Io, per poco, ma un ce l'ho mai fatta.
zio, come è andata la 6h allora?
esce qualcuno stasera alle 18.30?