• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Questa Billo è fantastica, da Premio Pulitzer.


Mi son divertito molto con l'allegra brigata alla notturna Morelliana e soprattutto siamo stati bene al fresco.
Le luci sono OK si possono affrontare praticamemte tutti (o quasi) i percorsi.
Alla prox, magari stavolta possiamo farla sui goduriosi sentieri sopra Scandicci con pizza compresa.

PS: per la cronaca nella foto dove "bella fiha Tomb" mi deride, spingo la bici in salita perchè avevo problemi al cambio. E ci credo me lo aveva regolato lui poco prima.
 

tomb

Biker spectacularis

te sei sceso anche sul biagioni,io uno dei pochi se non il solo tutto in sella,inutile trovi le scuse,sei un fighetto peggio di quelli del 77 perche' sei astemio


billo bello tutto,mi spiace per non avere avuto la giornata giusta,mi scuso con tutti.
la foto creativa .oh yeah!!!


il pezzey come il fraska fa caaaa''
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



I'Biagioni lo trito, senza problemi ai'cambio, rintro!!!
Astemio?
Billo fagli vedere la foto delle birre tutte in fila che mi son bevuto ieri sera.
E ti devi scusà sì, ci hai abbandonato a metà finokkio, i giri si cominciano e si finiscono tutti insieme.
Tromba un pò in ferie, così torni rilassato (son grullo solo a pensarla una cosa così mi dimenticavo che sei il capo dei non/trombanti).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao Epi. dunque, se percorri la viottolona da casa solatio verso il cancello ginori, a circa 300/400 metri prima dl cancello, sulla destra vedrai un sentiero pietroso che inizia a salire. quello è il Biagioni, che comunque ha orgine dalle cave della tav, ma che puoi prendere benissimo dalla viottolona. volendo, puoi salire dal sentiero lungo la rete della riserva di ripopolamento che sale da sopra doccia. il biagioni arriva a lonciano, sulla panoramica di morello, spero di essere stato chiaro!
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Infatti ci avevo pensato anche io, l'ho fatto una volta ma bucando Lonciano mi ritrovai sul sentiero che porta fino a casa Vico...
Bel sentiero ma l'inizio però non è pedalabile.

grazie
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e non dici male perchè giovedì l'ha fatto tutto in sella!



No bello i'piedino la messo giù nel secondo tratto tosto e visto che gli ero ai'culo l'ha fatto mettere anche a me.
Sai gli anni passano . . . . .


Comunque a Morello l'esame in salita "extreme" è il 5B sopra il traliccio.
Io, per poco, ma un ce l'ho mai fatta.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Io il 5B tentato qualche volta ma mai fatto, ma ho sempre mollato per stanchezza, non ce la facevo più a spingere perchè è bella ritta. Invece sul raccordo del Biagioni più che la pendenza sono i passaggi tennici, non riesco a salire sui gradini, perchè poi non sarebbe nemmeno troppo salita ............
 

tomb

Biker spectacularis

quel pezzo li e' infattibile per tutti,neanche le allstar come me possono farci nientepero' vedremo la prox volta
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io sia oggi che domani dipende da ciò che mi dice il dottore oggi, ho uno sfogo sul petto, stile foco di sant'antonio e vado a farmi vedere oggi.
se mi dice di star bono, non pedalo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo