Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dopo il giro di ieri sera s'è deciso di fare la notturna per il prox mercoledì, cosi organizzata:
partenza ore 19.00 da doccia, salita a piacere, tanto va fatta, pizza e birre al vecchio ranch e discesa a piacere, ovviamente in notturna.
per adesioni, chiamatemi al cell che poi fisso il tavolo per cenare.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aggiungo, la salita è ritta e calda, quindi non si fanno sterrati semplici o cose varie, Morello non perdona e la pizza va guadagnata, quindi è un giro per pedalatori.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Segna 1 per mercoledì :magna:


io domani mattina farò un girettino sulla romana, 2/3 ore non di più
rom1au6.jpg
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
son partito alle 18.50 e mi son fatto, a mio avviso, un giro che comprende le salite e le discese fra le + maschie del comprensorio morelliano, ovvero partenza da casa mia (100 mt slm), passato per casa solatio, biagioni,seppi e arrivo al poggio al giro (744 mt slm) in un ora (eppure il 22 ha prevalso ovunque), per poi discendere per le antenne e poi fare il gara, che mi sembrano gli unici sentieri ancora ben percorribili di morello.
insomma, in un 1.30 mi son tolto tutto lo stress della giornata lavorativa, ammirando il tramonto a poggio balletto, masticando moscerini e respirando a pieni polmoni il bosco, che su quest'ora si riappopria di ciò che è suo e che durante il giorno, data la antropizzazione, rimane nascosto...
ci aggiorniamo per mercoledì.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
son partito alle 18.50 e mi son fatto, a mio avviso, un giro che comprende le salite e le discese fra le + maschie del comprensorio morelliano, ovvero partenza da casa mia (100 mt slm), passato per casa solatio, biagioni,seppi e arrivo al poggio al giro (744 mt slm) in un ora (eppure il 22 ha prevalso ovunque), per poi discendere per le antenne e poi fare il gara, che mi sembrano gli unici sentieri ancora ben percorribili di morello.
insomma, in un 1.30 mi son tolto tutto lo stress della giornata lavorativa, ammirando il tramonto a poggio balletto, masticando moscerini e respirando a pieni polmoni il bosco, che su quest'ora si riappopria di ciò che è suo e che durante il giorno, data la antropizzazione, rimane nascosto...
ci aggiorniamo per mercoledì.


A Poggio Balletto dovrebbero far pagare i'biglietto.
Che posticino.
Icche c'è mercoledì?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si parla anche di topa eh Cangia...
a proposito, ogni tanto mi arriva qualche messaggio dallo stroncapettini di Cercina, che verrà anche lui? chissà!!!
noi, s'ha fiducia!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Potrei partecipare, anche se l'idea di fermarmi a mangiare la pizza tutto sudato . . . . . .

Siete solo voi due o vengono anche gli "stroncapettini" nonchè finokki di Tomb e Pezzey?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bho, non so ne di Luca ne di Pezzey.
anche il Roccia ha dato la disponibilità, ma ci si aggiorna per bene domani.
ritrovo a Doccia (con Roccia, poi casomai si aggancia Farnafa in salita) alle 19.00, si sale con calma da Cercina o da dove si vuole, poi si ava al vecchio ranch, pizza,birra e poi si scende, o si sale se si vuole andare al poggio al giro in notturna, insomma vediamo.
 

tomb

Biker spectacularis
bho, non so ne di Luca ne di Pezzey.
anche il Roccia ha dato la disponibilità, ma ci si aggiorna per bene domani.
ritrovo a Doccia (con Roccia, poi casomai si aggancia Farnafa in salita) alle 19.00, si sale con calma da Cercina o da dove si vuole, poi si ava al vecchio ranch, pizza,birra e poi si scende, o si sale se si vuole andare al poggio al giro in notturna, insomma vediamo.

io decido domani che sono indaffarato per la trasferta in sardegna ecc,pero' ci sta che venga,decicdo domani,passatemi le info:nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
bho, non so ne di Luca ne di Pezzey.
anche il Roccia ha dato la disponibilità, ma ci si aggiorna per bene domani.
ritrovo a Doccia (con Roccia, poi casomai si aggancia Farnafa in salita) alle 19.00, si sale con calma da Cercina o da dove si vuole, poi si ava al vecchio ranch, pizza,birra e poi si scende, o si sale se si vuole andare al poggio al giro in notturna, insomma vediamo.

letto,scusa billo:hail::hail:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
don't worry. vieni in macchina a doccia alle 19.00 (o se volete anche + tardi, no problem) e si parte.
la salita conviene farla a giorno, poi si mangia al vecchio ranch (se so quanti siamo chiamo per conferma...) e poi si scende. se ci si briaca si chiama un tassi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo