Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Billooooo!!
Alza i'capino e guarda su verso il tuo sacro monte, regno della "fucina".
Ma cosa stanno facendo, stanno mettendo un'altra enorme antenna sotto a quelle del piazzale Leonardo?
Fermateli.
:arrabbiat:

Guardando meglio, sembra un'enorme gru, forse.
Mhhhh, ma icche fanno?
 

Rudy63

Biker cesareus
Billooooo!!
Alza i'capino e guarda su verso il tuo sacro monte, regno della "fucina".
Ma cosa stanno facendo, stanno mettendo un'altra enorme antenna sotto a quelle del piazzale Leonardo?
Fermateli.
:arrabbiat:

Guardando meglio, sembra un'enorme gru, forse.
Mhhhh, ma icche fanno?
Ci sono passato in bdc domenica ma non ho notato niente di particolare. Stanno facendo lavori sotto le antenne ma non mi sembra di avere visto niente di mostruoso (può darsi che non ci abbia fatto caso perché ero annebbiato...)
 

kalimano

Biker ciceronis
No ,
sono il Roccia , il Fraska e Kalimano che stanno costruendo una seggiovia Palastreto-Piazzale per risalire la DH :mrgreen:

ahaahhaha !!! Magari !!!
Stanno mettendo una mega ultra iper antenna secchissima e lunghissima... oggi mentre ero ai barre a fare colazione, ho guardato verso il piazzale e in effetti appena a dx svettava un antenna lunghissima.. ma proprio tanto !!!

Ma a cosa serve ???? Che palle !! Se volete ergere qualcosa fate almeno una bella seggiovia... ancora meglio una funivia che porta in prima punta da castellina !!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
tempo addietro un collega mi ha raccontato che a Poggio del Giro (747 m) ci sono le antenne della polizia. Tant'è che lui ne ha trovato uno in tenuta anti-terrorista che faceva la ronda. Mah di lì passa il sentiero CAI Sesto, che poi da una parte scende verso la Cappella di Ceppeto e dall'altra va verso la Sella degli Scollini ? Vi risulta qualcosa ?
 
tempo addietro un collega mi ha raccontato che a Poggio del Giro (747 m) ci sono le antenne della polizia. Tant'è che lui ne ha trovato uno in tenuta anti-terrorista che faceva la ronda. Mah di lì passa il sentiero CAI Sesto, che poi da una parte scende verso la Cappella di Ceppeto e dall'altra va verso la Sella degli Scollini ? Vi risulta qualcosa ?

Probabile che ci fosse la polizia , indipendentemente dalla presenza dei loro apparecchi di trasmissione
Io ci ho visto anche la camionetta dell'esercito : detta in politichese tutte le vette con antenne sono "obbiettivi sensibili " . Poggio al Giro , Monte Cimone , Monte Serra , Poggio Ballone ... ecc.

Ma quella in costruzione sarà mica una stretta e altissima con i tiranti che arrivano a terra a decine di metri di distanza . Come quella biancorossa che c'è tra Careggi e Trespiano ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
francamente, mi importa una bella sega di quello che fanno a Morello. son sempre da solo a girarci quindi figurati se mi devo anche informare per gli altri.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tempo addietro un collega mi ha raccontato che a Poggio del Giro (747 m) ci sono le antenne della polizia. Tant'è che lui ne ha trovato uno in tenuta anti-terrorista che faceva la ronda. Mah di lì passa il sentiero CAI Sesto, che poi da una parte scende verso la Cappella di Ceppeto e dall'altra va verso la Sella degli Scollini ? Vi risulta qualcosa ?

l'antenna di poggio al giro, è recintata e per un periodo è stata anche sorvegliata da pattuglie dell'esercito.
il sentiero comunque aggira la recinzione, senza alcuna interferenza.
 

kalimano

Biker ciceronis
l'antenna di poggio al giro, è recintata e per un periodo è stata anche sorvegliata da pattuglie dell'esercito.
il sentiero comunque aggira la recinzione, senza alcuna interferenza.

quella nuova è piu' a dx guardando da valle.. ed è moooolto moooolto piu alta !

poi mi chiedo... ma quando l'hanno tirata su ? Ieri sono stato a fare una discesa e non mi sembrava di averla vista...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ho letto bene ... qualcuno ha proposto una notturna con partenza alle 18.30 ...

folle ;-))))

fa buio oltre le 21 ... per fare la notturna 'gna partire alle 21 ;-)))))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh idea geniale la tua...
infatti se parti col buio voglio vedere quanto ti durano le batterie...
a parte che io nel mezzo ci mettevo anche una pizza e una birra, quindi salita di circa un 'ora, pizza birra, rutto, e poi partenza in discesa di buio.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
eh idea geniale la tua...
infatti se parti col buio voglio vedere quanto ti durano le batterie...
a parte che io nel mezzo ci mettevo anche una pizza e una birra, quindi salita di circa un 'ora, pizza birra, rutto, e poi partenza in discesa di buio.

macche macche che omini siete ;-))))
notturna se vai in anche solo in due tre in salita risparmi batteria alla grande perchè mica c'è bisogno di vedere ogni sassolino che c'è in terra, uno solo tiene acceso il farone gli altri sapientemente fanno on off
batteria la tieni accesa apppalla solo in discesa , e mediamente tempo di salita / tempo di discesa parliamo di 4 : 1

non so se ci capiamo ;-)))))))))

appparte tutto io sono uscito stamattina presto... con 'sto caldo boia si fa fatica anche di notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo