oh qui e c'è chi ci va anche in notturna...la consumeranno la bicima mica tanto sai, ho solo 1500 km dall'inizio dell'anno!! mi pare che qui dentro che ci sia gente che mi doppia, no?
oh qui e c'è chi ci va anche in notturna...la consumeranno la bicima mica tanto sai, ho solo 1500 km dall'inizio dell'anno!! mi pare che qui dentro che ci sia gente che mi doppia, no?
che ne dite di una notturna, con pizza al vecchio ranch?
si potrebbe fare la prossima settimana...
Billooooo!!
Alza i'capino e guarda su verso il tuo sacro monte, regno della "fucina".
Ma cosa stanno facendo, stanno mettendo un'altra enorme antenna sotto a quelle del piazzale Leonardo?
Fermateli.
Ci sono passato in bdc domenica ma non ho notato niente di particolare. Stanno facendo lavori sotto le antenne ma non mi sembra di avere visto niente di mostruoso (può darsi che non ci abbia fatto caso perché ero annebbiato...)Billooooo!!
Alza i'capino e guarda su verso il tuo sacro monte, regno della "fucina".
Ma cosa stanno facendo, stanno mettendo un'altra enorme antenna sotto a quelle del piazzale Leonardo?
Fermateli.
Guardando meglio, sembra un'enorme gru, forse.
Mhhhh, ma icche fanno?
No ,
sono il Roccia , il Fraska e Kalimano che stanno costruendo una seggiovia Palastreto-Piazzale per risalire la DH
tempo addietro un collega mi ha raccontato che a Poggio del Giro (747 m) ci sono le antenne della polizia. Tant'è che lui ne ha trovato uno in tenuta anti-terrorista che faceva la ronda. Mah di lì passa il sentiero CAI Sesto, che poi da una parte scende verso la Cappella di Ceppeto e dall'altra va verso la Sella degli Scollini ? Vi risulta qualcosa ?
tempo addietro un collega mi ha raccontato che a Poggio del Giro (747 m) ci sono le antenne della polizia. Tant'è che lui ne ha trovato uno in tenuta anti-terrorista che faceva la ronda. Mah di lì passa il sentiero CAI Sesto, che poi da una parte scende verso la Cappella di Ceppeto e dall'altra va verso la Sella degli Scollini ? Vi risulta qualcosa ?
l'antenna di poggio al giro, è recintata e per un periodo è stata anche sorvegliata da pattuglie dell'esercito.
il sentiero comunque aggira la recinzione, senza alcuna interferenza.
eh idea geniale la tua...
infatti se parti col buio voglio vedere quanto ti durano le batterie...
a parte che io nel mezzo ci mettevo anche una pizza e una birra, quindi salita di circa un 'ora, pizza birra, rutto, e poi partenza in discesa di buio.