allora niente mare per me, c'è nessuno domattina per un bel giro?
non fate a cazzotti per rispondere eh
si, la situazione dei sentieri è improponibile. vediamo se ci riesce andare a dare una ripulita in queste sera, altrimenti si fa solo asfalto.
prox acquisto bdc,cosi ti porto in giro con daniele vai,stasera salto,non rientro in temposi, la situazione dei sentieri è improponibile. vediamo se ci riesce andare a dare una ripulita in queste sera, altrimenti si fa solo asfalto.
Ieri giro di m.morello ortica alta un metro, e vegetazione tropicale, un caldo assoluto, ma bagnato e scivoloso in terra.....
solo asfalto ???
non vorrai mica convertirti al bdc billaccio ??
cmq la vegetazione è veramente un problema.. con tutta la pioggia che ha fatto e il sole che sta venendo sembra veramente la foresta tropicale !!!
guarda bello il kalimano!!
ma te sei sempre presente sui monti?
vecchio rottame, tracce se ne vedono vai!!!
bisogna dare una pulita, sennò davvero ci son troppi pruni!!!
dubito che comprerò una bdc ragazzi, non mi garba per nulla!!!
Io sono sul morello dalle 3 alle 5 volte a settimana con punte di 6... non ti preoccupare il kalimano è un animale morellico, il fatto è che al massimo ci possiamo incontrare mentre te sei a sudare e io a fare il recupero !!
di solito di che colore hai la maglia e la bici che così se ti vedo mentre salgo in macchina ti faccio un bel limitatore e poi mi fermo a salutarti ?
Oh ma il roccia l'avete convertito definitivametne all'xc ? Ormai la sua povera gemini avra' le ragnatele sopra :(