Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fossero solo i moscini ....

2-wererat-a.jpg





comunque ....
hai scavalcato l'autostrada al ponticino dell Ikea , percorso la rete dell'aeroporto fno al Polo scientifico , percorso l'argine dello scolmatore tra l'Ingromarket e la discarica di Case Passerini ?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
fossero solo i moscini ....





comunque ....
hai scavalcato l'autostrada al ponticino dell Ikea , percorso la rete dell'aeroporto fno al Polo scientifico , percorso l'argine dello scolmatore tra l'Ingromarket e la discarica di Case Passerini ?

questo sarebbe il percorso più semplice, però si può eliminare completamente l'asfalto dall'aereoporto al polo e poi non prendere l'argine dello scolmatore, ma puntare verso Tomb :smile:, magari con escursione al pistino che te conosci:yeah!:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
questo sarebbe il percorso più semplice, però si può eliminare completamente l'asfalto dall'aereoporto al polo e poi non prendere l'argine dello scolmatore, ma puntare verso Tomb :smile:, magari con escursione al pistino che te conosci:yeah!:

oh gnamo che si va qualche volta insieme...Billo vieni anche te che si butta via dalle risate ;-)

Alech...axxo sono: toponi affamati 8-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
questo sarebbe il percorso più semplice, però si può eliminare completamente l'asfalto dall'aereoporto al polo e poi non prendere l'argine dello scolmatore, ma puntare verso Tomb :smile:, magari con escursione al pistino che te conosci:yeah!:


Roccia ti hanno assunto alla Polizia Idraulica?

hai scavalcato l'autostrada al ponticino dell Ikea , percorso la rete dell'aeroporto fno al Polo scientifico , percorso l'argine dello scolmatore tra l'Ingromarket e la discarica di Case Passerini ?

Ragazzi siete messi male!!
 
questo sarebbe il percorso più semplice, però si può eliminare completamente l'asfalto dall'aereoporto al polo e poi non prendere l'argine dello scolmatore, ma puntare verso Tomb :smile:, magari con escursione al pistino che te conosci:yeah!:


e mi sa che ci siam capiti male perchè aeroporto e Polo son confinanti ed è sterrato il viottolo dritto lungo la rete ...
però è vero che c'è molto spazio e diversi viottoli da percorrere tra il Vialone per l'Osmannoro , l'autostrada , via di Limite : alcune sono interpoderali coperte di erba , poi si può salire e scendere per le dune artificiali che si vedono prima e dopo l'are di servizio di Firenze Nord , c'è il rettilineo che taglia la piana passando dalla pista per aeromodelli fino alla zona industriale di Volpaia ed è possibile infine risalire fino al borgo di Padule oppure costeggiare la fattoria che si vede accanto alla barriera del pedaggio (con molti oink! muuuu! beeeeeh ! ) ed arrivare fino a via di Limite .
Siccome è tutto visibile dall'alto (no alberi) puoi spiegarti tracciando su http://www.gmap-pedometer.com/ . La pista Cascine-Renai è cosa nota e anche vicino ai laghi ci sono altri viottoli percorribili , quelli dove si svolge il duathlon corsa+mtb .
o-o
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ragazzi, fatevelo dire ma si fa schifo al c@zzo.
non ci riesce fare una uscita, una notturna, niente.
e che c@zzo!!!

ieri sera zitti zitti...muti...muti i MASTI & NOFIX sono andati in notturna...ma che belle fieee...gli ho bell'é capito è gli una banda....:smile:

Alech...tu mi sta facendo piegare da i ridere...ma l'asino lo avete visto brucare l'erba...che ti guarda come se dicesse:"Ma sti bischeri in doò vanno...gli è tanto ganzo brucar l'erba senza fare na seeeaaa" :smile:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Alech dicevo quella stradella pedonale fatta dalle autostrade dove si trovano sempre le pecore, poi con un pò di asfalto si arriva a quel parco di campi che non mi ricordo il nome, dove una volta c'era la festa dell'unità. da li argine fino a s.mauro e renai, così si evita la discarica.
 
Una cosa cosi ?
http://www.gmap-pedometer.com/?r=2003425

Alech dicevo quella stradella pedonale fatta dalle autostrade dove si trovano sempre le pecore, poi con un pò di asfalto si arriva a quel parco di campi che non mi ricordo il nome, dove una volta c'era la festa dell'unità. da li argine fino a s.mauro e renai, così si evita la discarica.

Ma si va lunedi a pulire i'sentiero ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
allora niente mare per me, c'è nessuno domattina per un bel giro?
non fate a cazzotti per rispondere eh :smile:


Senti i'nomadiano, io Billo mi levo di torno per 4 giorni mi sa che faccio i'ponte di S.Giovanni.
Ma Pezzey dov'è, sotterrato dai'lavoro?
:i-want-t: a tutto foho.
Ma al mare dove vai caro?
Se vai in zona mia fatti sentire si organizza quarcheccosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo