nelle discese tecniche pensavo: qui Tomb se le beveva!!
radici e viscido a bestia!!!
OT: tomb...ci sei andato in bdc a Badia Coltibuono da Firenze ? Quanto c'hai messo di tempo e che strada. Grazie.
perche badia a coltibuono ? io parlavo della zona di empoli,comunque troppo lontano,da campi arrivo a tavernelle v.p passando da montagnanamla romola tavarnelle e ritorno da sancasciano,poi di solito parto da tavarnelle visto che sono in zona lavoro e faccio giri intorno a castellina in c,panzano radda greve ecc..............se ti servono delle info chiedi
C'ero anche io tra i Rampikini, non ci siamo visti o riconosciuti. Sì è vero, il sentiero che porta al piazzale dalle antenne non è pulito, mentre alcuni di noi sono andati a pulire quello che dalle antenne porta al Consigli, mi hanno detto che adesso è libero però io non l'ho mai percorso dopo la ripulitura.Billo mentre te domenica eri a tenere alto l'onore della fucina il sacro suolo di Morello veniva calpestato da orde di bikers provenienti da Scandicci e non solo.
Alla fonte dei Seppi ho chiesto al gruppo dei rampikini di Sesto se il sentiero 0 dalle antenne al piazzale era pulito (quello che facemmo con Tomb pieno di alberi di traverso) e mi hanno detto di sì, ma un paio di alberi di traverso ci son lo stesso (uno però si evita con una variantina).
Ma te non ripulisci mai.
Inoltre lo spirito salterino ha contagiato anche il sentiero del guardrail per il Viottolone e il Bosco di Fontemezzina dove sono state messe 3 piccole rampe artificiali per spiccare il volo.
Novità anche all'inizio del sentiero che alto sullo Zambra porta a Palastreto dove dei poveri disgraziati hanno messo su casa.
sabato mi sono sciroppato quasi 130 km in bdc da firenze a Badia e ritorno...volevo fare dei giri nella tua zona...eventualmente ti va di farli insieme?
c'è qualcuno per un giro domani verso le 18.30?
sennò s'ha a provare a fare la notturna?
...ove non valse il 22/32, valsero i denti...
ma i tortelli non la fanno questa volta?? ho fame!!
li fanno a fine luglio...ti dirò, per me li facessero una volta a settimana ci andrei fisso vai!
comunque visto che non aderisce ormai + nessuno alle uscite di pomeriggio, io esco, chi c'è mi chiama vai! yo :-?
li fanno a fine luglio...ti dirò, per me li facessero una volta a settimana ci andrei fisso vai!
comunque visto che non aderisce ormai + nessuno alle uscite di pomeriggio, io esco, chi c'è mi chiama vai! yo :-?