Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io direi che la prossima settimana si può fare una "night beer", ossia partenza tarda, birra al Consigli, poi fari e giù a scelta per i sentieri.
tanto fra tutti la sera non si sa mai che catzo fare. (non mi direte mica che siete a caricare eh...)
 
io direi che la prossima settimana si può fare una "night beer", ossia partenza tarda, birra al Consigli, poi fari e giù a scelta per i sentieri.
tanto fra tutti la sera non si sa mai che catzo fare. (non mi direte mica che siete a caricare eh...)

ah no ... al massimo io sto a Scaricare video da www.gnocca.it


però mi dai l'aggancio per un'altra notiziuola :

dal venerdi 6 giugno apre al Vecchio Ranch (lo spazio nel parcheggio ? non so ... ) la versione estiva del Sintetika , che normalmente esiste in via Alamanni : rocche'n'rolle e Djs .
Bisognerebbe provà .
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Visto che la sera non sapete mai cosa fare ...non è che siete andati alla biblioteca a sentire cosa dicevano sui pionieri di Monte Morello?

PS Alle presentazioni dei libri ci sono sempre un sacco di donne :spetteguless:, anche se devo ammettere che l'età media degli amici del CAI-che organizzava l'incontro- è un pò troppo avanzata per voi...:vecio:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Eh , ci avevo pensato ....
poi ho svolto 6x1000mt. in 3'50" con recupero 2' e sono morto .
o-o
Epperò! Allora con tutte le corse notturne che ci sono d'ora in poi riuscirai a riempire la casa di salamini, spalle e fiaschi di vino. Poi non li mangiare che i podisti devono essere leggeri e ci si fa la festa di mezza estate! :loll:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
@ Billo - le probabilità per stasera stanno diminuendo, non mi aspettate.

@ Kalimano - sono in fase di cambio bici, oggi ho solo la front disponibile.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mercoledì 4 giugno (prossima settimana), si avvia le notturne con la "beer night", così articolata.
ritrovo al Bar Consigli alle ore 19.30, faromuniti, schiacciata imbottita a piacimento, un paio di birre e si aspetta il buio, e poi si scende.
il piano è già stato collaudato da me e il Roccia lo scorso anno, e parve valido.
avanti con le adesioni:

1) Billo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo