Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Mercoledì 4 giugno (prossima settimana), si avvia le notturne con la "beer night", così articolata.
ritrovo al Bar Consigli alle ore 19.30, faromuniti, schiacciata imbottita a piacimento, un paio di birre e si aspetta il buio, e poi si scende.
il piano è già stato collaudato da me e il Roccia lo scorso anno, e parve valido.
avanti con le adesioni:

ma a giugno non chiudono più tardi?
io mercoledì sono a Pisa, non so se faccio in tempo, cmq mi segno.

1) Billo
2) Farnafa
3) Pezzey
4) Tomb
5) Roccia
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma a giugno non chiudono più tardi?
io mercoledì sono a Pisa, non so se faccio in tempo, cmq mi segno.

1) Billo
2) Farnafa
3) Pezzey
4) Tomb
5) Roccia

Per mia ci sta che vengo, arrivo direttamente vestito in giacca a cravatta , monto la bike e pedalo con i mocassini (in punta di piedi però)

;-))))))

Domani esce qualcuno in zona Morello ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il meteo per la notturna non pare incoraggiante ma vediamo gli sviluppi.
se comunque non piove, io esco anche oggi pomeriggio, ore 18.30 in sella e vediamo che succede.
sabato fatti 75 km, due volte morello + deviazione a campi. molto asfalto dato che la notte è piovuto veramente tanto. infatti la mattina pareva novembre!
 

tomb

Biker spectacularis
io oggi riposo,dopo essere uscito con te sabato billo,domenica fatto un giro in bdc sopra al mare zona montemagno, pitero ecc,e ieri empoli-vitolini-bacchereto e-seano e carmignano,ora rispetto a sabato mi sento meglio billo:medita:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene, io invece son stato all'ingrasso ed è bene che pedali!
per l'appunto a pranzo non è piovuto e non sono uscito, mannaggia!
speriamo per le 18.30 guarda!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
il meteo per la notturna non pare incoraggiante ma vediamo gli sviluppi.
se comunque non piove, io esco anche oggi pomeriggio, ore 18.30 in sella e vediamo che succede.
sabato fatti 75 km, due volte morello + deviazione a campi. molto asfalto dato che la notte è piovuto veramente tanto. infatti la mattina pareva novembre!

viste le previsioni meteo direi di fare passo, morello in discesa di buio sul bagnato lo passerei volentieri....
se si decide il contrario devo entro le 19,00 di oggi avvertire per fargli prendere una schiacciata in più per domani...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uhm, decidere oggi per la schiacciata è dura Simo, però hai ragione, il meteo fa schifo e non mi pare il caso di prenotare la notturna. evetnualmente ci fosse un miracolo si decide domani. per la schiacciata lascia fare vai!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Concordo, tanto le notturne ci verranno anche più piacevoli nelle prox settimane e mesi, al riparo da caldo e tafani (e comunque io sempre ultimo e ben distaccato da voi, perchè dietro un vi ci voglio, col buio poi).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
amici, ciucciatemi la banana!!!
stantuffavo sulla salita della chiesa di sommaia quando un par di toni (e furmini) m'hanno riportato all'ordine, e quindi tosto son tornato indietro, di passo svelto, mi son visto un incidente in diretta fra uno scooter e un auto e son tornato a casa, in tempo per vedere lo scroscio d'acqua e preparare una marinara eccellente per i miei spiedini di pesce.
domani si riprova, mai mollare!
ora mi guardo "street on fire" della santa cruz (quando faceva gli skate)...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pensavo però, se domani piove si potrebbe andare a pinte doppie finchè un diventan dispari, casomai a casa di un finocchio di nostra conoscenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo