se mi libero rimpatrio anch'io (alla mia attuale andatura)
alla tua attuale andatura dai seppi al tedesco morto si e' giaì esaurito il tempo utile della uscita,ho detto ritrovo,non ritrovamento di vecchie mummie
se mi libero rimpatrio anch'io (alla mia attuale andatura)
2) FarnafaMercoledì 4 giugno (prossima settimana), si avvia le notturne con la "beer night", così articolata.
ritrovo al Bar Consigli alle ore 19.30, faromuniti, schiacciata imbottita a piacimento, un paio di birre e si aspetta il buio, e poi si scende.
il piano è già stato collaudato da me e il Roccia lo scorso anno, e parve valido.
avanti con le adesioni:
1) Billo
2) Farnafa
3) Pezzey
rimetto in vista il topic.
domanda a Pezzey: ma il Consigli è aperto mercoledi alle 19.30?
sennò si mangia i sassi mi sa...
domanda a Pezzey: ma il Consigli è aperto mercoledi alle 19.30?
sennò si mangia i sassi mi sa...
mummie? sembro l'omino Michelin, tutte le volte che passo davanti allo specchio mi sputo .alla tua attuale andatura dai seppi al tedesco morto si e' giaì esaurito il tempo utile della uscita,ho detto ritrovo,non ritrovamento di vecchie mummie
mi hanno proposto un giro verso colonnata e limitrofi...cos'è un girozzo da schiappe pantofolaie ?
Lunedì voglio fare un giro Iavello Cavallaie. ho bisogno di un consiglio perchè non ricordo un passaggio avendolo fatto tanto tempo fà...
Arrivo da Cavallaie-HoCIMIN a Cascine di Spedaletto, dopo vado verso Pozzo al Bagno (sentiero 00 e poi 34 vicino alla strada che va verso Pistoia). qui ho 2 alternative per tornare verso Tobbiana-Montale-Montemurlo:
1. scendere lungo il sentiero 34 (mai fatto): è fattibile in bike??, è ben tracciato??
2. scendere lungo la valletta che porta verso il torrente Agna. questa mi sembra di ricordare che sia "le cannicciaie" (???). è segnata? trovo dei riferimenti??
Mi puoi/potete illuminare sul quesito ??
OldRock
prenditi una cartina del CAI ed un GPS oh...sto a skerza......
dipende che giro ti hanno proposto e che intendi per schiappe pantofolaie.
colonnata è dove abito io, per salire in quota ci son solo sentieri ritti come rampe di lancio e discese altrettanto cazzute.
hai un idea di cosa ti hanno proposto?
onsidera che colonnata non è los angeles, quindi immagino che il giro sia di una limitatezza imbarazzante.
aaahhhh .....
schiappe pantofolaie nel senso che è un giro non troppo duro...ovvero simil PUTT...tranquillo per intendersi. Me lo ha proposto un del CAI di Prato che dice esserci un 15 km di piana che va verso Castellina....
15 km di piana verso la Castellina?
piana qui in zona ce ne è poca te lo assicuro, la castellina è su un poggio...
i sentieri nei dintorni son belli, non lisci ma belli!
comunque c'è un post ove parlavano di quella zona ove vuoi andar tu... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49314&page=2 , almeno mi sembra...vedi tu
bhe non proprio. i sentieri che arrivano e partono da colonnata son ciottolosi, tranne che la forestale che sale da fonte giallina, che è percorribile in auto, ma che comunque è bella ritta.
ad ogni modo il posto è bello, poi tentare non nuoce!!
ti ha solo accennato l'itinerario o ti ha dato dei precisi riferimenti?