Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mercoledì 4 giugno (prossima settimana), si avvia le notturne con la "beer night", così articolata.
ritrovo al Bar Consigli alle ore 19.30, faromuniti, schiacciata imbottita a piacimento, un paio di birre e si aspetta il buio, e poi si scende.
il piano è già stato collaudato da me e il Roccia lo scorso anno, e parve valido.
avanti con le adesioni:

1) Billo
2) Farnafa
3) Pezzey

rimetto in vista il topic.
domanda a Pezzey: ma il Consigli è aperto mercoledi alle 19.30?
sennò si mangia i sassi mi sa...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si ma siccome Pezzey è parente, se gli dice che si passa ci sta che stiano aperti, sennò porbabilmente alle 19.00 chiudono il bandone (chi glielo fa fare di stare aperti?)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
alla tua attuale andatura dai seppi al tedesco morto si e' giaì esaurito il tempo utile della uscita,ho detto ritrovo,non ritrovamento di vecchie mummie:smile::smile::smile:
mummie? sembro l'omino Michelin, tutte le volte che passo davanti allo specchio mi sputo :bleah:.
Comunque vi vo in culo, vi aspetto agli scollini, così al tedesco c'arrivo in forma splendida :smile::via!:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Lunedì voglio fare un giro Iavello Cavallaie. ho bisogno di un consiglio perchè non ricordo un passaggio avendolo fatto tanto tempo fà...

Arrivo da Cavallaie-HoCIMIN a Cascine di Spedaletto, dopo vado verso Pozzo al Bagno (sentiero 00 e poi 34 vicino alla strada che va verso Pistoia). qui ho 2 alternative per tornare verso Tobbiana-Montale-Montemurlo:

1. scendere lungo il sentiero 34 (mai fatto): è fattibile in bike??, è ben tracciato??
2. scendere lungo la valletta che porta verso il torrente Agna. questa mi sembra di ricordare che sia "le cannicciaie" (???). è segnata? trovo dei riferimenti??

Mi puoi/potete illuminare sul quesito ??

OldRock
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi hanno proposto un giro verso colonnata e limitrofi...cos'è un girozzo da schiappe pantofolaie ?

dipende che giro ti hanno proposto e che intendi per schiappe pantofolaie.
colonnata è dove abito io, per salire in quota ci son solo sentieri ritti come rampe di lancio e discese altrettanto cazzute.
hai un idea di cosa ti hanno proposto?
onsidera che colonnata non è los angeles, quindi immagino che il giro sia di una limitatezza imbarazzante.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Lunedì voglio fare un giro Iavello Cavallaie. ho bisogno di un consiglio perchè non ricordo un passaggio avendolo fatto tanto tempo fà...

Arrivo da Cavallaie-HoCIMIN a Cascine di Spedaletto, dopo vado verso Pozzo al Bagno (sentiero 00 e poi 34 vicino alla strada che va verso Pistoia). qui ho 2 alternative per tornare verso Tobbiana-Montale-Montemurlo:

1. scendere lungo il sentiero 34 (mai fatto): è fattibile in bike??, è ben tracciato??
2. scendere lungo la valletta che porta verso il torrente Agna. questa mi sembra di ricordare che sia "le cannicciaie" (???). è segnata? trovo dei riferimenti??

Mi puoi/potete illuminare sul quesito ??

OldRock

prenditi una cartina del CAI ed un GPS :-) oh...sto a skerza......
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
dipende che giro ti hanno proposto e che intendi per schiappe pantofolaie.
colonnata è dove abito io, per salire in quota ci son solo sentieri ritti come rampe di lancio e discese altrettanto cazzute.
hai un idea di cosa ti hanno proposto?
onsidera che colonnata non è los angeles, quindi immagino che il giro sia di una limitatezza imbarazzante.

schiappe pantofolaie nel senso che è un giro non troppo duro...ovvero simil PUTT...tranquillo per intendersi. Me lo ha proposto un del CAI di Prato che dice esserci un 15 km di piana che va verso Castellina....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
schiappe pantofolaie nel senso che è un giro non troppo duro...ovvero simil PUTT...tranquillo per intendersi. Me lo ha proposto un del CAI di Prato che dice esserci un 15 km di piana che va verso Castellina....


15 km di piana verso la Castellina?
piana qui in zona ce ne è poca te lo assicuro, la castellina è su un poggio...
i sentieri nei dintorni son belli, non lisci ma belli!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe non proprio. i sentieri che arrivano e partono da colonnata son ciottolosi, tranne che la forestale che sale da fonte giallina, che è percorribile in auto, ma che comunque è bella ritta.
ad ogni modo il posto è bello, poi tentare non nuoce!!
ti ha solo accennato l'itinerario o ti ha dato dei precisi riferimenti?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
bhe non proprio. i sentieri che arrivano e partono da colonnata son ciottolosi, tranne che la forestale che sale da fonte giallina, che è percorribile in auto, ma che comunque è bella ritta.
ad ogni modo il posto è bello, poi tentare non nuoce!!
ti ha solo accennato l'itinerario o ti ha dato dei precisi riferimenti?

niente riferimenti...uhmmm...ciottolosi...allora non è per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo