• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la Fucina di Eroi si complimenta con la "Commissione SS", formata dal buon Farnafa, per la stoica partecipazione al Campionato Europeo, funestato da maltempo, ma ugualmente portato a termine.
...ove non valsero le rotule, valsero i denti...

vi ricordo che stasera per chi volesse un giro io lo faccio, solite 18.30. con volontà si fa tutto.
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
o-o
sabato in solitaria
legri - cupo - carlone - vaglia - coiano - poggio conca - starniano - seppi - 11 - rompi stinki -ciliegio - 9 - leccio - legri .
4 ore e mezzo di pedale e sana musica rigorosamente FUSION .
Un ringraziamento alla HECKLER .

 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

I denti della moltiplica che non stavano nella catena e a ogni pedalata su un minimo di salita ........ stack! stack! la bella bicicletta rossa si è comportata peggio del sudiciume che avevo l'anno scorso, cmq chi se ne frega ho completato faticosamente i tre giri insieme al buon France da Pistoia e quindi siamo di diritto nell'alveo degli eroici singlespeeders!

grande marione mmass, so che ha fatto in sella dei passaggi veramente tosti, da vero manico!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ovvio che ora che hai affrontato tale manifestazione, puoi benissimo posare il mezzo inaffidabile e presentarti con un geared come God comanda.
 
Se vuoi essere gentile e rispiegarmela, perchè non l'ho capita.

Sai, comincio ad avere un'età.

O ... 'un ti preoccupare : io invece sono un giovincello ma bischero di natura .

Diciamo che ...
ogni tanto mi viene in mente di scrivere una pagina nuova per la Wikipedia , magari un'argomento indigeno e sestese , però appena cerco informazioni da mettere insieme e riassumere scopro tra i primi risultati di Google che esiste già una pagina dedicata all'argomento .

o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho fatto 30 km di asfalto, il caldo si sente, ma è tutta salute, prima ci si abitua meno si suda e si patisce. domani sera io alle 18.30 sono in sella, fatevi avanti!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si ti conviene, è un bel caldo.
domani salita a cercina, poi forestale e si va alla torre di baracca, tutto su asfalto, per poi scendere dai sentieri di quella zona.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ottimo Stefano, perfetto.
alle sette sono a cercina, salvo iNpedimenti lavorativi,salgo dalla castellina e abbrevio qualche minuto, il che non guasta, poi si fa la forestale (pe i fresco), poi CIeppeto, Scollini, Seppi e giù per Baracca (sotto la torre di Baracca c'è Pierin che fa la...) che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo