Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
io direi anche un chuck treece, i discendents, i minutemen, i firehose...
è come dare delle perle ai porci con voi...

:hahaha: o ciccio, ma che pensi che qui si beva dagli orecchi?

firehose = (minutemen - D.Boon R.I.P + un chitarrista/cantante che non mi ricordo il nome).

grande seZZione ritmica soprattutto il bassista, anche se il vero genio (abbastanza misconosciuto a dire il vero) l'era il poero morto.

c'era un pezzo dei minutemen E-S-A-G-E-R-A-T-O ma non mi ricordo il nome, aveva anche un video fantastico ........
comunque del genere ........... esteso a ognihosa facesse rumore dal country acido ai bidoni della spazzatura suonati con lo scovolino del cesso prediligo Violent Femmes, Gordon Gano un quasi dio.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e ti invidio perchè alle 17.30 sono a prato per una riunione...maremma bufala!
morello in doe poi?
ci vole il kayak davvero oggi!
 
sono con il buon nofix a giro, vedrai ci si mantiene sul versante san silvestro. a meno di ulteriori diluvi ...............

allora approfitta per provare qualcosa di nuovo ,
e poi si torna insieme a dargniene di roncola e zappa !

sansilvestroig7.jpg
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
molte di codeste le conosco ale, fatte in bike o a piedi. san silvestro un dedalo di viottoli!

il mio preferito è quello che scendendo il 5 un po' prima del viale che va alla villa di carmignanello ti si stacca a sx e scende giù riinnestandosi sull'asfalto fra il Casale e S.Silvestro, lo trovo ganzissimo!! chissà ora però che maialaio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo