Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dunque, stavolta l'ho fatto anche in discesa, per fare km.
visto che abito sotto l'ulivo rosso, se scendo diretto da gualdo faccio poco, quindi stavolta son arrivato fino alla fonte e son tornato indietro.
+ che altro per fare l'asfalto da sommaia a casa.
comunque quando vuoi ti posso istruire in loco, così casomai non fai i soliti sentieri (a parte che io fo sempre gli stessi eh)
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
sennò faccio il cacciatore, che è quello che parte dalla catena di fronte alla chiesa di gualdo e scende verso la viottolona..
bello un monte!

Mhhh...non lo conosco...per lì ci sono salita una volta (sbagliando :azz-se-m: ) a spinta, che mi ero infognata e non riuscivo a trovare una strada decente che mi portasse da qualche parte: prima da Sassaia-dove pare che ogni strada finisca- poi da molino di Gualdo dove una strada portava a un cancello chiuso, una si perdeva nei campi e la scelta fu obbligata per il sentierino CAI che segue il fiume, già fatto a piedi,...a forza tirare su la bici e imprecare almeno sono arrivata a Gualdo. Poi, benchè sia molto bello da quelle parti, l'ho sempre evitato:medita:
Ci riproverò! Ma in discesa.
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
+ che giusto!! comunque tieni d'occhio il topic, cosi quando usciamo di pomeriggio (tardi purtroppo), ti puoi unire e vedere qualche sentiero!
 
il giro Sesto-Sommaia-Gualdo-Molino-Sesto è questo

trackElevation_4932.png


http://www.giscover.com/tours/tour/display/2129

ed il Cacciatore , alto o basso a seconda che si vada sopra o sotto Case San Vico è il [2C]
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Il 2c è appunto quello che feci in salita a spingere...a quel che mi ricordo, non sarei capace di farlo in discesa...sob...ma tentare -in discesa- non nuoce...

Grazie come sempre, Billo & Alech, somme guide morelliche!
 
Il 2c è appunto quello che feci in salita a spingere...a quel che mi ricordo, non sarei capace di farlo in discesa...sob...ma tentare -in discesa- non nuoce...

Grazie come sempre, Billo & Alech, somme guide morelliche!


ma noooo ... o-o

il tratto da Case San Vico al Molino è abbastanza semplice , tranne due punti dove due coppie di tornante destro-tornante sinistro potrebbero mettere in difficoltà . Dal Molino in poi è addirittura carrabile .

Il discorso cambia se anzichè scendere a dritto verso Via di Isola (abbandonando il [2C]) si guada il fosso , dalle parti dei bacini , continuando a seguire i segnavia : lì c'è per forza da prendere la bici in spalla per l'impraticabilità del fondo . Si sbuca all'asfalto sopra , o dietro , Le Catese .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
era caldo si, al sole era bello caldo. ma forse era anche la salita. adoro farmi un paio di birre mentre guardo vecchi video di skate di quando ero 12 enne, pare passato un millennio!
ban this, public domain, future primitive, streets on fire, tanta roba!
peccato debba uscì ora:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo