Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Sabato in mezzo al sentierino che segue il torrente Zambra, prima della cava di Palastreto, c'era una faina morta...


Ho pensato dopo che avrei potuto toglierla dal mezzo del sentiero...magari l'ha fatto qualcuno che è passato dopo di me, comunque occhio se passate a gran velocità!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Pilla: quando giri facci sapere!!!

Grazie Billo! Faccio dei giretti e a ritmo calmo (in salita più di tanto non vado e in discesa sono schiappa e femminuccia :medita:).Vi starei dietro i primi 100 metri e poi, al primo bivio mi perderei inesorabilmente nel bosco Fontemezzina... magari oltre alla faina c'è anche il lupo che mi scambia per Cappuccetto Rosso!:))):
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie Billo! Faccio dei giretti e a ritmo calmo (in salita più di tanto non vado e in discesa sono schiappa e femminuccia :medita:).Vi starei dietro i primi 100 metri e poi, al primo bivio mi perderei inesorabilmente nel bosco Fontemezzina... magari oltre alla faina c'è anche il lupo che mi scambia per Cappuccetto Rosso!:))):

ci sta,visto che ci passano sempre i dh,e anche noi spesso:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
questo lo ignoro, parlava del sentiero che costeggia lo zambra, ma presumo sia scesa dal dh...credo eh Luca...settimana del kaiser per pedalare, solo birra mi sa sai!
panza come una cassapanca e via!
 

tomb

Biker spectacularis
questo lo ignoro, parlava del sentiero che costeggia lo zambra, ma presumo sia scesa dal dh...credo eh Luca...settimana del kaiser per pedalare, solo birra mi sa sai!
panza come una cassapanca e via!

oggi io e il compare in bdc abbiamo anticipato il brutto tempo con 40km,meglio che niente.hai visto che saggiamente il roccia vende quel coso rosso:spetteguless::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Billooooo.
Mercoledi pom verrei volentieri a fare un giretto a Morello visto che è un pezzo che non ci vengo, meteo permettendo.
A che ora esci in bici la sera?
Considera che io dopo ho da tornare a Scandicci.
Se mi dici alle 19 ti vo nel kiul.
:omertà:

PS: così si va a vedere se i'Roccia ha pulito bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo