Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Billo, tanta neve??
(domanda un pò equivocabile..)
Oggi ridevo da solo mentre pedalavo nella brodaglia marrone della calvana, e il fraska mi dice: "ma che sei grullo tu ridi da solo?!?"
"Nooo lascia fare! Sto pensando ai moccoli del Billo se veniva con noi!!":smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao Billo,
Tu non hai idea di quale divertimento ti privi!
La mtb è fatta anche per queste condizioni!
E soprattutto porta rispetto alla Calvana!Te lo dice uno di Morello!

se non portassi rispetto alla montagna, non sarei più a pulirla che a pedalarci.
pedalare garba a tutti e la domenica non garba a nessuno pulire, ma garba pedalare.
mi fa comunque piacere incontrare nuove persone, tipo te, che apprezzano il nostro lavoro.
per il resto, per me la Calvana finisce a Valibona, ma è un mio limite.
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
se non portassi rispetto alla montagna, non sarei più a pulirla che a pedalarci.
pedalare garba a tutti e la domenica non garba a nessuno pulire, ma garba pedalare.
mi fa comunque piacere incontrare nuove persone, tipo te, che apprezzano il nostro lavoro.
per il resto, per me la Calvana finisce a Valibona, ma è un mio limite.

Scusa se mi sono espresso male, a quanto pare
Il rispetto ovviamente era inteso in senso bonario, la Calvana è un territorio particolare e lo vedrai se ti spingi oltre Valibona
Il mio plauso per chi come te lavora sui sentieri l'ho già espresso (senza sarcasmo), purtroppo trovo a malapena il tempo per pedalare ...o la bici o la pulizia (anche se dirai eccone un'altro!).
Pace e bene e alla prossima
icon14.gif
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Epi, nessun fraintendimento, tranquillo.
son 5 anni che mi smoto per Morello, questa domenica non avevo voglia,tutto qui.
ognuno ha le sue voglie, chi di pedalare, chi di pulire, l'importante è rispettarsi a vicenda.o-o
 

zazà

Biker ciceronis
Bah... nonostante la mia grande passione per la mtb, io son dell'idea che del fango se ne possa fare anche a meno..
Quando è piovuto tanto o trovo un percorso "decente" in cui sia comunque possibile pedalare senza affondare nel motaio fino ai mozzi o rispolvero la bici da strada o mi dedico ad altre attività ludico/motorie/ononmotorie-fatevobis :-)
my2cents
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo