Senti Hold, non mi devi mettere stì video ( da dove minchia li pigli ), altrimenti mi si tappa la vena e ruzzolo!!!
Bello davvero ( e poi le bi ci bianche mi fanno morire Hii hi hi)!
Senti Hold, non mi devi mettere stì video ( da dove minchia li pigli ), altrimenti mi si tappa la vena e ruzzolo!!!
Fraska c'hai mica 1000 euro da prestarmi?? mi garbano i cerchi che c'hanno loro nel video..
Potevi venire con noi oggi.. sei rimasto a letto?
Quest' altro invece è meno ripido , ma pieno di pietre -come il peggior tratto tra la Torre di Baracca ed il Ponte Spartimoglie - e serve essere in grado di restare fermi in sùrplace se non si vuole mettere il piede a terra o cappottarsi in avanti .
L'altro sentiero non mi è chiaro, ma da questo ci passo col frontino quando voglio allungare un po' il mio classico tour di Morello xc.
Il pezzo pietroso accanto alla A1 va fatto veloce non a velocità trial !
Ah ! Dimenticavo sulla front ho gomme da 400 gr. ... quei sassi sono tondi non taglienti.
QUOTE=topix;3562670]Se non ho capito male il primo l'ho fatto in salita qualche volta ( quando è asciutto ).
Si prende deviando su uno stradello poco prima della Chiusa dalla strada per Legri, gira intorno ad una vigna e qui si impenna al 25%, poi gira spianando un po' entrando nel bosco e si riallaccia alla strada sterrata per la Collina
Assolutamente impraticabile, in questo periodo, il tratto ripido lungo le vigne.
[/ ]Il secondo proprio non lo individuo : forse non l'ho mai visto.
Fraska!!! ma il sentiero di domenica prossima assomiglia a quello del video?
c'e' il corno alle scale domenica.
senno' puoi andare alla ritirata degli alpini in chianti!
ieri s'e' fatto canonica,pratolino,ceppeto e a casa. Neve ai bordi ce n'era si!
niente montesenario ieri,ero alle pompe gia' a canonica..
se compri la bici sono in omaggio!! Fava!!
son boni anche pe la bici,credo..