Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Senti Hold, non mi devi mettere stì video ( da dove minchia li pigli ), altrimenti mi si tappa la vena e ruzzolo!!!
Bello davvero ( e poi le bi ci bianche mi fanno morire Hii hi hi)!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Senti Hold, non mi devi mettere stì video ( da dove minchia li pigli ), altrimenti mi si tappa la vena e ruzzolo!!!
Bello davvero ( e poi le bi ci bianche mi fanno morire Hii hi hi)!

Fraska c'hai mica 1000 euro da prestarmi?? mi garbano i cerchi che c'hanno loro nel video..

Potevi venire con noi oggi.. sei rimasto a letto?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Senti Hold, non mi devi mettere stì video ( da dove minchia li pigli ), altrimenti mi si tappa la vena e ruzzolo!!!
Bello davvero ( e poi le bi ci bianche mi fanno morire Hii hi hi)!

:spetteguless: ti manderò l'elenco per MP dei miei siti preferiti dove trovare sempre nuovi video .....
piuttosto la tua Bianchina la vendi o no?!?!

Fraska c'hai mica 1000 euro da prestarmi?? mi garbano i cerchi che c'hanno loro nel video..

Potevi venire con noi oggi.. sei rimasto a letto?

davvero Franska, stamani ti sei perso una bella giornata e un terreno da sballo.
Anche io stò pensando di cambiare i cerchi, ma hai visto che belli!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Senti Hold, non mi devi mettere stì video ( da dove minchia li pigli ), altrimenti mi si tappa la vena e ruzzolo!!!
Bello davvero ( e poi le bi ci bianche mi fanno morire Hii hi hi)!

Fraska!!! ma il sentiero di domenica prossima assomiglia a quello del video?

OT
ma quanto son più stilosi i riders maschietti rispetto alle femminucce!

g.
 
Altri tre nuovi (forse) sentieri inseriti , giù dalla Fattoria di Collina .

Questi sono ripidi ed insidiosi , tanto che non ho osato scenderli da solo , ma li ho registrarti dal basso verso l'alto camminando con la bici da ciclocross in spalla :

chameleon_02.png


Quest' altro invece è meno ripido , ma pieno di pietre -come il peggior tratto tra la Torre di Baracca ed il Ponte Spartimoglie - e serve essere in grado di restare fermi in sùrplace se non si vuole mettere il piede a terra o cappottarsi in avanti .

chameleon_02.png
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Quest' altro invece è meno ripido , ma pieno di pietre -come il peggior tratto tra la Torre di Baracca ed il Ponte Spartimoglie - e serve essere in grado di restare fermi in sùrplace se non si vuole mettere il piede a terra o cappottarsi in avanti .

chameleon_02.png

L'altro sentiero non mi è chiaro, ma da questo ci passo col frontino quando voglio allungare un po' il mio classico tour di Morello xc.

Il pezzo pietroso accanto alla A1 va fatto veloce non a velocità trial ! :celopiùg:

Ah ! Dimenticavo sulla front ho gomme da 400 gr. ... quei sassi sono tondi non taglienti.
 
L'altro sentiero non mi è chiaro, ma da questo ci passo col frontino quando voglio allungare un po' il mio classico tour di Morello xc.

Il pezzo pietroso accanto alla A1 va fatto veloce non a velocità trial ! :celopiùg:

Ah ! Dimenticavo sulla front ho gomme da 400 gr. ... quei sassi sono tondi non taglienti.


Ah .. ok .
L' "altro" ... sono due
Guardandoli dal basso , e arrivando dalla Chiusa , vediamo il primo percorrere gli ultimi metri lungo una recinzione ed a pendenza molto moderata (ma sopra ... impenna) ,
l'altro invece è visibile quasi davanti a sè e per un tratto sembra dritto perchè corre sotto l'elettrodotto .

Poi ...
ho inserito anche questo (ma per motivi di scala fate meglio a gurdarvelo su http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx )

chameleon_02.png
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Se non ho capito male il primo l'ho fatto in salita qualche volta ( quando è asciutto ).

Si prende deviando su uno stradello poco prima della Chiusa dalla strada per Legri, gira intorno ad una vigna e qui si impenna al 25%, poi gira spianando un po' entrando nel bosco e si riallaccia alla strada sterrata per la Collina.

Assolutamente impraticabile, in questo periodo, il tratto ripido lungo le vigne.

Il secondo proprio non lo individuo : forse non l'ho mai visto.
 
QUOTE=topix;3562670]Se non ho capito male il primo l'ho fatto in salita qualche volta ( quando è asciutto ).

Si prende deviando su uno stradello poco prima della Chiusa dalla strada per Legri, gira intorno ad una vigna e qui si impenna al 25%, poi gira spianando un po' entrando nel bosco e si riallaccia alla strada sterrata per la Collina

Assolutamente impraticabile, in questo periodo, il tratto ripido lungo le vigne.

Si esatto .
Salendolo (camminando) si arriva ad un campo dal quale si torna all'asfalto girando a sinistra . Devo provare a esplorare verso destra .

Il secondo proprio non lo individuo : forse non l'ho mai visto.
[/ ]

E' poco più avanti . Dalla strada si vede anche una pennellata biancorossa su una pietra . A metà c'è anche una traversa pedalabile che ho percorso per qualche metro a mò di memorandum .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri s'e' fatto canonica,pratolino,ceppeto e a casa. Neve ai bordi ce n'era si!
niente montesenario ieri,ero alle pompe gia' a canonica..
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ieri s'e' fatto canonica,pratolino,ceppeto e a casa. Neve ai bordi ce n'era si!
niente montesenario ieri,ero alle pompe gia' a canonica..

Vu siete due brodi!! (Fede peggio di te..:hahaha:)
e da Ceppeto scommetto che siete scesi su asfalto..
Non li vendere i guanti dammi retta.. fanno comodi in certe situazioni!!:smile:
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
se compri la bici sono in omaggio!! Fava!!
son boni anche pe la bici,credo..

Hai qualcos' altro apparte i guanti???? si e' inceppata l' asciugatrice ed ho bruciato,e dico bruciato tutto il mio abbigliamento invernale. Maremma su 'i ciuco, mi son rimasti solo i copriscarpa, il resto e' una palla unica gommosa maleodorante inservibile. Un patrimonio in abbigliamento, 3 completi invernali ci vuole il mutuo per ricomprarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo