Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mah, mi sa ma che c'è parecchia nebbia, ma vediamo via!
hai ragione però, sono un ringambone, ero partito con intenzioni pedalatorie, e invece mi sa che ringambo per la neve.
però oh, domenica operativo eh!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mah, mi sa ma che c'è parecchia nebbia, ma vediamo via!
hai ragione però, sono un ringambone, ero partito con intenzioni pedalatorie, e invece mi sa che ringambo per la neve.
però oh, domenica operativo eh!

domenica bisogna sentire bernacca se si pole, la nuvola è data per minacciosa, tanto lontano non si pole andare
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Torno ora da sciare,giornata da dieci davvero,ma fissare per domani e' un problema perche' dipende se e da come mi alzo,se pedalo o meno!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Uno lo abbiamo spostato oggi, un altro va segato..

E resto sempre dell'idea che l'11 con una bella rinfrescata (zappa e rastrello) sarebbe un signor sentiero..
(anche la parte che gira dietro la terza punta)

oggi volevo far un giro lungo invece son rimasto intoppato nei sentieri di morello a bassa quota, ad esempio quelli qui intorno http://maps.google.com/maps?f=d&sou...5045,11.247339&spn=0.003575,0.006899&t=h&z=17 e qui http://maps.google.com/maps?f=d&sou...28746&sspn=0.003576,0.006899&ie=UTF8&t=h&z=17 e altri verso serpiolle

e nota bene ho spostato anche due tronchi, uno leggerino l'altro invece bello discreto
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi.
oggi sono sceso per lo 00 da poggio casaccia e di punti critici ce ne sono diversi!
Ho provato a salire con l' 11 (il tratto che parte dal tedesco morto) + l'11B per vedere se era una possibile alternativa per salire in vetta.
la salita è tecnica e peccato per i diversi tratti rocciosi che non si possono fare in sella da renderla un pò troppo impegnativa.

Alla prossima
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ieri con il Gife abbiamo fatto Pianettole.
Complimenti per il lavori di pulizia, il sentiero e' davvero bello, per me specie con il bagnato di ieri diventa in molti punti impossibile da scendere, ma e' collpa mia che son fifone!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo