Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
9:15 al parcheggio del doccia, io e fede si fa asfalto, probabilmente fino a montesenario e rientro.
non s'ha voglia di smerdassi fino agli occhi, quindi no sentiero domani per noi due!
 

newnoise

Biker velocissimus
Ecco un'altro stradista!! :arrabbiat:

:smile: lo sono stato per 10 anni ma adesso sono sulla via della redenzione! Il fatto di uscire su strada è dettato dal fatto che ho l'attuale frontina settata praticamente da XC asciutto e finchè non arriva la sorellina maggiore questo fango mi crea GROSSI problemi!! :smile:

@ billo: andare a monte senario è roba seria.... :specc: un ce la fo mica! :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
esatto cara, lo sono per pigrizia, e anche perchè qui diluvia anche adesso, e di tornare con fango mischiato a merd@ di cane fra i denti, unnò voglia domani!!
puppa te e Poppo! o-o
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Noi ci siamo sparati un bel pianettole + lea con neve dai seppi in poi.
Proprio una bella atmosfera!!
Un saluto ai compagni di viaggio :i-want-t:
Com'era Pianettole?
Io ho fatto ciliegio/ vecciolino/ variante 2c/ biagioni/ lonciano/ guardrail, ma ho preso l'acqua...:bollicine:e poi la discesa sul sentiero/torrente è stata abbastanza extreme....:!:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Com'era Pianettole?
Io ho fatto ciliegio/ vecciolino/ variante 2c/ biagioni/ lonciano/ guardrail, ma ho preso l'acqua...:bollicine:e poi la discesa sul sentiero/torrente è stata abbastanza extreme....:!:

Pianettole era viscido ma fattibile. Mi sembra che la regga benone l'acqua.
Per me il pezzo più bello è stato l'11 con la neve immacolata :volo:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Pianettole era viscido ma fattibile. Mi sembra che la regga benone l'acqua.
Per me il pezzo più bello è stato l'11 con la neve immacolata :volo:

Com'era Pianettole?
Io ho fatto ciliegio/ vecciolino/ variante 2c/ biagioni/ lonciano/ guardrail, ma ho preso l'acqua...:bollicine:e poi la discesa sul sentiero/torrente è stata abbastanza extreme....:!:

per capire come era stamani il Pianettole e Co, gustatevi questo video (dal 3 minuto inizia lo sballo...):

[url=http://vimeo.com/8478408]Transition Racing Introduction on Vimeo[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo