Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
più che il giro,i giri.
ce ne sono diversi,niente di esagerato,ma la mattinata la impegni molto bene.
le salite casomai sono sode,ma si fa tutto!
 

newnoise

Biker velocissimus
più che il giro,i giri.
ce ne sono diversi,niente di esagerato,ma la mattinata la impegni molto bene.
le salite casomai sono sode,ma si fa tutto!

Oggi pomeriggio sono salito da Sommaia, fonte del ciliegio con discesa verso il rifugio gualdo. Poi invece di tornare giù per la strada, ho deciso di provare il Lea... quanto avevi ragione! molto impegnativo, soprattutto con una front e ruote non adatte al fondo umido che ho trovato... poi sui saltelli non ti dico... cmq sono arrivato in fondo senza cadere che è già un successo per me... :smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
noi invece s'era a pulire.dire che sta venendo esagerato e' poco.
Morello drena in maniera impressionante!!

icche fa Morello ?!? drena ? ;-)

sabato son ritornato da codeste parti, v. dazzi, la topaia (che è una villa medicea da spavento con panorama mozzafiato), cai 4, fonte giallina, risalita a spinta fino ad incrociare il guardrail (100 volte meglio fallo in discesa!), seppi, (visita al 6b), antenne di poggio trini e discesa fino a ceppeto sullo stradone aperto dalla forestale (ti dirò non male, il panorama da lassù è splendido ed in discesa volendo si va veramente a palla)

oh yeah !
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ciao Billo
mi dici come si sviluppa il giro a Monte Morello? Immagino ce ne saranno diversi. Quanti km, dislivello, tempo di percorrenza...? io ci ho girato sempre e solo in discesa con Roccia
g.

oh Giuse, vieni qualche volta...
uno dei giri più soft con miglior rapporto fatica/godimento, è quello che vedi nel mio video di pianettole. lasci la macchina al rifugio di gualdo, salita molto tranquilla fin sotto poggio all'aia e poi parte alta di pianettole e invasivo. saranno 400/500 metri e ci metti al massimo 1 ora e mezzo.
per giri più lunghi si parte da Sesto, Calenzano o Careggi con molte varianti sia per salire che per scendere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fucina, che si fa domattina?
visto il meteo degli ultimi giorni, propongo un rilassante ASFARTO, con meta a scelta, per spurgare un pò le feste,che ne dite?
sennò si accettano proposte (serie).
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Fucina, che si fa domattina?
visto il meteo degli ultimi giorni, propongo un rilassante ASFARTO, con meta a scelta, per spurgare un pò le feste,che ne dite?
sennò si accettano proposte (serie).

Domattina il meteo sembra quasi decente..
Stavo per fare una proposta poi ho letto "serie" sicchè non la faccio più..
Cmq tu lo sai: a me l'asfalto mi rimane sul gozzo.. se trovo qualcuno che si vuole smotare preferisco, sennò 9.15 a Doccia eh?
 

tomb

Biker spectacularis
io stamani sono andato in auto fino a settimello poi son salito fino al ciliegio e ho sceso il 2c per vedere in che condizioni era,qualcuno,penso i rampichini ha tagliato tutti gli alberi,poi mi sono raccordato al biagioni e sono sceso dal viottolo ginori.ho trovato solo un'altro bischero come me:medita:

ma alla casa dei cacciatori, dove stanno facendo i lavori,sono passato ,ma perche' i muratori erano al lavoro dentro altrmimenti non so se si possa passare,ma appena si imbocca il sentiero,davanti al ripostiglio del trattore ho visto un viottolino che veniva da sx? e' un sentiero per aggirare i lavori penso?:nunsacci:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io stamani sono andato in auto fino a settimello poi son salito fino al ciliegio e ho sceso il 2c per vedere in che condizioni era,qualcuno,penso i rampichini ha tagliato tutti gli alberi,poi mi sono raccordato al biagioni e sono sceso dal viottolo ginori.ho trovato solo un'altro bischero come me:medita:

ma alla casa dei cacciatori, dove stanno facendo i lavori,sono passato ,ma perche' i muratori erano al lavoro dentro altrmimenti non so se si possa passare,ma appena si imbocca il sentiero,davanti al ripostiglio del trattore ho visto un viottolino che veniva da sx? e' un sentiero per aggirare i lavori penso?:nunsacci:

ora puoi passare anche da sopra, Tolle ha ripulito il raccordo che viene dal vecciolino
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ciao Roccia! Buon Anno!
ci vengo eccome! Fammi sapere quando ti va (un minimo di preavviso please) e mi aggrego al volo. Posso farlo con la Pitch? come va la tua Spicy?
g.

buon anno anche a te, vediamo il meteo, poi si fa.
la pitch va benissimo, la spicy pure :smile:
eventualmente potresti anche di feriale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo