Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me va benissimo, anche perchè non ci ho capito una mazza.
piuttosto mi interessava capire come muoversi.
io ho la modus di macchina,e dubito fortemente che oltre alla mia 29 altre bici non ne entra, o perlomeno la vedo incasinata.
quindi, o mi installo in una delle vostre autovetture, e quindi passate da Doccia a prelevarmi (mi chiamavano il Principe di Bel Air...:smile:), oppure vengo con la mia, non ci sono problemi assolutamente per me.
mi raccomando, non litigate per venire a prendermi eh!!! o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sali per lo 00, poi in cima prendi a sinistra per il 3b veramente molto bello bello... quasi in fondo prima delle case tieni la sinistra non puoi sbagliare... con uno stradello torni sullo 00.

da li ritorni in cima... poi ti fai tutto il 5 fino alla strada bianca...

se c'hai il fiato risali ... ti fai tutta la strada bianca.. ti godi il panorama ... fino a Fontassenzio.. da lì vai verso la Cascina e prendi in giù per la burraia del Bacio...

poi arrivato in fondo auguri perchè per tornare all'Olmo ti ci vogliono altri 45 minuti di sofferenza ;-))))


Ohhh, sei vivo?
Ma dove pedali?
Bel giro, almeno 1200 mt di dislivello dall'Olmo.
Vieni a fare due pistini a Roveta qualche volta così ci si rivede.
:i-want-t:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
a me va benissimo, anche perchè non ci ho capito una mazza.
piuttosto mi interessava capire come muoversi.
io ho la modus di macchina,e dubito fortemente che oltre alla mia 29 altre bici non ne entra, o perlomeno la vedo incasinata.
quindi, o mi installo in una delle vostre autovetture, e quindi passate da Doccia a prelevarmi (mi chiamavano il Principe di Bel Air...:smile:), oppure vengo con la mia, non ci sono problemi assolutamente per me.
mi raccomando, non litigate per venire a prendermi eh!!! o-o
Io vengo a Doccia poi vediamo come fare per le auto, se la tua 29 è troppo lunga la si piega in due.........
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ok Mauro, vengo direttamente in bici a Doccia allora.
poi si vedrà. che macchina hai?

Ma fede viene?
noi siamo in tre, le bici si mettono in un fiorino, ci sarebbe uno da scarrozzare..

@Roccia: ma come prima salita si fa la scalinata per la madonna del sasso?:paur:
(consiglio di portare viveri perchè alla variante Leonts ci si perde!!:smile:)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la bici è bella, ma non mi piaceva la forca, che purtroppo non vedo qui, e comunque mi sembrano troppi soldi per osannare una bici.
come forma è decisamente al di fuori dai canoni, quindi è ok, ma 3000 euro per un telaio...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma fede viene?
Noi siamo in tre, le bici si mettono in un fiorino, ci sarebbe uno da scarrozzare..

@roccia: Ma come prima salita si fa la scalinata per la madonna del sasso?:paur:
(consiglio di portare viveri perchè alla variante leonts ci si perde!!:smile:)

fede che vieni o mi mandi il solito sms alle 21.00 di stasera facendomi spendere, io boia?
Segnati qui e non ci scassare la ciolla, e il 7 vieni anche a pulire!!! o-o
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ohhh, sei vivo?
Ma dove pedali?
Bel giro, almeno 1200 mt di dislivello dall'Olmo.
Vieni a fare due pistini a Roveta qualche volta così ci si rivede.
:i-want-t:

sta zitto non mi dire... vengo da 4 mesi intensi di ristrutturazione casa... adesso ho finito se dio vole... ho una voglia di tapponi che mi sbuccio...
vengo appena posso promesso ;-))

pedalare ho pedalato parecchio con partenza da casa (in mattinata rigorosamente con orario partenza non prima delle 11 o nel pomeriggio non prima delle 17.... causa impegni)
solite zone, fiesole, incontro, s.brigida, pontassieve (pure a morello!) ;-))))
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma fede viene?
noi siamo in tre, le bici si mettono in un fiorino, ci sarebbe uno da scarrozzare..

@Roccia: ma come prima salita si fa la scalinata per la madonna del sasso?:paur:
(consiglio di portare viveri perchè alla variante Leonts ci si perde!!:smile:)

boys pare che domani ci possa essere pure io, così tranquilli non ci si perde ;-)))
confermo in giornata

il 3b è ganzo soprattutto la prima parte (lì sì che ci sarebbe da tracciare nuovi percorsi)
 

zazà

Biker ciceronis
a me va benissimo, anche perchè non ci ho capito una mazza.

Mi associo al Billo-pensiero. Non conosco per niente la zona e mi affido alla vostra sapiente guida.
Guardando la cartina ho visto che a S. Brigida ci sono 2/3 parcheggi... una pregunta: mi date un indicazione di massima per capire a quale è fissato il rendez-vous (io vengo su dalle Sieci)?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo