Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
però mai viste tante MTB brutte tutte in una volta: quella verde ramarro come quella del mi'nonno, quella al carbonchio di uno che si lamentava peggio di una fi'a, e quella di uno che pareva uscito dalla macchina del tempo con una Specialized rossa e un paio di occhiali rubati a Iva Zanicchi!!!

Allora se c'ero anche io con Il Catrame ti pigliava male.

:smile::smile:
 

Rudy63

Biker cesareus

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io non so nulla, non so dove sono,ne quale è il giro da fare sul posto. era solo una frase che aleggiava domenica fra di noi.
Marco c'è stato, se se la sente di organizzare, fissare orari o altro a me va benissimo!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
io non so nulla, non so dove sono,ne quale è il giro da fare sul posto. era solo una frase che aleggiava domenica fra di noi.
Marco c'è stato, se se la sente di organizzare, fissare orari o altro a me va benissimo!

Mi faceva piacere "appoggiarmi" all'esperto roccia per l'organizzazione.. comunque ci son stato tre volte e le tracce le ho..
Intanto diciamo che con chi è interessato possiamo fissare nel parcheggione che c'è a santa brigida verso le 9.15 (lo trovate facile..)
Noi si partirà da sesto all'8.30.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Bene, allora sabato 31/10 alle 9.15 a Santa Brigida.
Se c'è qualcuno che passa per piazza Dalmazia e mi da uno strappo lo accetto; oppure se qualcuno vuole venire con me lo faccia sapere
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mi faceva piacere "appoggiarmi" all'esperto roccia per l'organizzazione.. comunque ci son stato tre volte e le tracce le ho..
Intanto diciamo che con chi è interessato possiamo fissare nel parcheggione che c'è a santa brigida verso le 9.15 (lo trovate facile..)
Noi si partirà da sesto all'8.30.
Io ancora non sò niente per sabato, ma tra oggi e domani lo saprò, stò aspettando la telefonata di un cliente.
Se ci sono parto da Sesto con voi.
se serve ho posto in auto
Il rientro per che ora è previsto?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per un posto auto io mi prenoto con chiunque. se si facesse presto mi garberebbe tornare anche in bici, previa visione della condizione fisica si intende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo