Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ok. Allora ci vediamo direttamente sù.. io non passo da Doccia..
Mi raccomando vestitevi a cipolla per venire dalla strada, l'è freschino la mattina presto!!:smile:

PUPPAMELO, all' 8.20 sono al bar a fare colazione, svampo 3 cicchini mentre salgo in macchina e poi si comincia a ragionare!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ma comprate la bdc e fatela finita!!:hahaha:
(tutta invidia la mia)
Scherzi a parte le avete calcolate almeno almeno 2 ore per arrivare (son 40min di macchina)?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
boia,l'asfalto si fa sentire.un applauso a PAolo che e' arrivato in bici e in bici se ne e' andato.ora vado in morte apparente.

domani per chi è rimasto vivo si fa il bis con un passo un pò più lesto, partenza tardi però tipo le 10.

maledetto il roccia che nell'ultima discesa mi ha passato ma boia lui c'ha la Lapierre altra roba !
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Sì bel giro, peccato solo il fondo un pò sporco, ma per il resto molto divertente, molto piacevole anche la compagnia e bello vedere come questo gruppo si stia allargando.
io ho calibrato con Oziexplorer la cartina del CAI Pontassieve così posso vedere la traccia del giro su quella, se volete vi posso inviare via mail il file di calibrazione, così se avete Ozi o Compe le potete vedere anche voi.
Basta che li mettiate entrambi nella solita cartella.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sì bel giro, peccato solo il fondo un pò sporco, ma per il resto molto divertente, molto piacevole anche la compagnia e bello vedere come questo gruppo si stia allargando.
io ho calibrato con Oziexplorer la cartina del CAI Pontassieve così posso vedere la traccia del giro su quella, se volete vi posso inviare via mail il file di calibrazione, così se avete Ozi o Compe le potete vedere anche voi.
Basta che li mettiate entrambi nella solita cartella.

la voglio.
:prost:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Si è stato proprio un bel giretto, una bella giornata nonostante il venticello freddo da est.
La perdita del sentiero del gruppetto che era con me, ci ha permesso anche di raccogliere pere e castagne.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
domani?te hai la febbre Leo,vestiti!!!:smile:
Non ci sono domani,ma vieni a trovarci a morello!!

domani una magliettina me la metto , ho visto abbasa la temperatura ma oggi pantaloni e maniche corte si stava benissimo.
te 'nci sei e allora ?
chi c'è domani per morello ?
mattina con rientro presto max alle 12.15
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Allego il file di calibrazione della cartina del CAI Pontassieve, non ho mai inserito un file zippato per cui non sò se funziona, fatemelo sapere.
Salvate la cartina con il nome originale.
 

Allegati

  • Sentiero delle Burraie.rar
    811 bytes · Visite: 27

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per il bel giro di sabato: i posti sono veramente belli e i sentieri spettacolari e soprattutto "puliti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo