Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Nota positiva della giornata: aver rivisto Topix in bike!!o-o

@Billo: ok per domattina, chi viene? si fa il percorso classico fino a cupo e poi valibona in discesa??



Ore 9:00 all'ex Poccianti!!!
fraska e fede??

Tomb ci ha fatto proprio piacere tu sia venuto,per la tua gentilezza sopratutto eh :smile:

Aggiungo grande Topix!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ore 9:00 all'ex Poccianti!!!
fraska e fede??

Tomb ci ha fatto proprio piacere tu sia venuto,per la tua gentilezza sopratutto eh :smile:

Aggiungo grande Topix!!
Intanto visto che ero dietro preso da rantolii e gangrene varie vi saluto tutti.
Mi ha fatto molto piacere ripedalare con voi ed aver rivisto Topix!
Per domani mattina: i Rampichini si trovano alle 8.30 voi alle nove, ma con loro ( sempre che venga per come stanno le mie gambe adesso ) potrei avere 1/2 ora di tempo in più per salire......????
Vediamo come stò, ok?
@ Fede : Bello l'è bello, lo sa che mi garba dimorto, solo che non si può incavolare con me se non gli rispondo al telefono, chiama sul numero che di solito è spento!!!:duello:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Complimenti al Roccia, Billo e company per il giro di oggi, è stato proprio bello, oltretutto nonostante giri su Morello da diverso tempo ho imparato anche qualche tratto che non conoscevo.
Da rifare di sicuro........
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Mi fa piacere che il mio cameo vi sia piaciuto ( parlano anche di una nomination agli oscar come attore non protagonista ) !:hahaha:

Purtroppo eravate in ritardo sulla tabella di marcia ( per colpa della lentezza del Fraska in salita ci scommetterei :i-want-t:) altrimenti avrei fatto volentieri la conoscenza del mitico Tomb, delle Oche, di Mauro66, ecc.

Alla prox !
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Io ero lì con loro, anche se non ci siamo presentati, ero quello con l'Ancillotti, dai alla prossima occasione ci salutiamo a modo come dovrebbe essere di rigore fra "forumendoli".
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Purtroppo eravate in ritardo sulla tabella di marcia ( per colpa della lentezza del Fraska in salita ci scommetterei ..

Sie bah!! Ora il Fraska c'ha la nomea di quello che un va in salita!! Intanto anche oggi era in vetta alle Croci a mangiare castagne.. dignene Fraska!!
Se rallenta un pò il gruppo in salita per me è colpa della pesantezza degli occhiali.. mooolto vintage!! secondo me dovrebbe alleggerirli con viteria in titanio!!:smile:

Topix mi ha fatto piacere rivederti in sella.. mi sà che dall'estate a oggi hai passato dei brutti quarti d'ora. Poi un conto è avere dei problemi.. ma molto peggio è avere problemi e non potersi svagare con l'hobby preferiro.. mi sa che girano leggermente lel palle!
Cmq sai dove trovarci!:i-want-t:!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Comunque t'hai ragione.....son proprio lento in salita!!!
Grazie Marco per la stima, ma gli occhiali sono un cimelio, non si toccano!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
due splendidi giorni di pedalate. sabato s'era un bel gruppo, mi ha fatto piacere portare gente sul pianettole, che si è rivelata poi una lunghissima discesa grazie al collegamento con il 9 e poi in successione con il colle.
mi ha fatto piacere rivedere le Oche!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mi fa piacere che il mio cameo vi sia piaciuto ( parlano anche di una nomination agli oscar come attore non protagonista ) !:hahaha:

Purtroppo eravate in ritardo sulla tabella di marcia ( per colpa della lentezza del Fraska in salita ci scommetterei :i-want-t:) altrimenti avrei fatto volentieri la conoscenza del mitico Tomb, delle Oche, di Mauro66, ecc.

Alla prox !

non ci si conosce comunque t'hai ragione, è stata tutta colpa del Fraska Te lo dice uno che di lentezza in salita se ne intende!! :smile::smile:

Un saluto a tutta la truppa e in particolare a chi si è fatto il cul@ per pulire il sentiero (:}}}:),
però mai viste tante MTB brutte tutte in una volta: quella verde ramarro come quella del mi'nonno, quella al carbonchio di uno che si lamentava peggio di una fi'a, e quella di uno che pareva uscito dalla macchina del tempo con una Specialized rossa e un paio di occhiali rubati a Iva Zanicchi!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
due splendidi giorni di pedalate. sabato s'era un bel gruppo, mi ha fatto piacere portare gente sul pianettole, che si è rivelata poi una lunghissima discesa grazie al collegamento con il 9 e poi in successione con il colle.
mi ha fatto piacere rivedere le Oche!

oh pazza, e si stava scrivendo insieme .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo