• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
con il tolle ci siamo fatti un bel giro dal tramonto alla notturna........ ciliegio,2c,biagioni,poi siamo scesi e ripreso il cacciatore fino al cav,poi attraversato il fiume siamo risaliti alle cappelle di settimello tutto al buio e poi al parking.
animali a iosa,a quell'ora sembrava di essere in centro,caprioli e cignali come i giapponesi da gucci.il biagioni e le cappelle a tutto fooooooo(per le nostre possibilita')il cacciatore al buio bello veramente
vista con tramonto offerta dall'azienda morello&co
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
...poi siamo scesi e ripreso il cacciatore fino al cav,poi attraversato il fiume siamo risaliti alle cappelle di settimello..

..aspetta aspetta!! spiegami questa che mi interessa..
Per risalire hai preso la strada del bacino? poi 2c in fondo, attraversato il fiume dove c'è la panchina? e ripreso le svolte che arrivano alla botteghina dal primo tornante?
Attendo lumi..Grazie!!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
...Attendo lumi..Grazie!!

Ciao Marco,
siamo partiti dalla cementizia, saliti dal ciliegio, scesi al gualdo, poi variante 2c fino al biagioni e risaliti a Lonciano.
Quindi scesi per asfalto fino a vecciolino, dove abbiamo scavalcato il guard-rail e percorso in discesa in condizioni di luce precaria un sentiero che ci ha riportato alla casa del cacciatore.
Segue discesa dal 2c original fino al molino di gualdo e al cantiere Tav, risalita verso l'ulivo rosso fino all'altezza del ponte dove abbiamo svoltato a sinistra e percorso il sentiero dove confluisce la lea fino a via valiversi.
Da qui, al buio pesto siamo risaliti fino alla via delle cappelle e infine ridiscesi a settimello.
Spero di essere stato comprensibile
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh yes Tolle.
interessante il sentiero che riporta al cacciatore, scavalcando il guardrail, ma credo di aver capito dove è....alla curva dopo il vecciolino scendendo verso gualdo.
bel giro avete fatto però! o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
alla Fucina: probabilmente sono fuori anche domenica, rimango a Padova.
@ Bibimetallo: questa settimana è dura amico, mi sa che non esco mai a pranzo, se ci sono variazioni ti mando un sms!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io sabato ci dovrei essere, vorrei andare a provare un percorso mai fatto, però l'ho studiato a tavolino, dovrebbe essere una delle discese più lunghe da morello.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Aspetti noi! ( Dopo la super enduro di domenica scorsa, posso affrontare ( quasi ) qualsiasi cosa!
Lapieraaaa!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

non puoi raccontare tutti i miei sentieri segreti!!!c'e' un'altro pezzo che raccorda 2c al cacciatore ma non te lo insegno...........anzi ti porto al buio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo