a proposito di sgambate... avete letto il post sulla via francigena che ne pensate?
parlano di 60 km di sterrato con viste mozzafiato
pare bello, io comunque non ci sono il sabato e la domenica rimango qui.
te ci vai?
a proposito di sgambate... avete letto il post sulla via francigena che ne pensate?
parlano di 60 km di sterrato con viste mozzafiato
Prima o poi mi piacerebbe fare questi sentieri...yeah!!
...poi siamo scesi e ripreso il cacciatore fino al cav,poi attraversato il fiume siamo risaliti alle cappelle di settimello..
...Attendo lumi..Grazie!!
e che cazzo.io non ci sono,ora aspetti me eh
Aspetti noi! ( Dopo la super enduro di domenica scorsa, posso affrontare ( quasi ) qualsiasi cosa!
Lapieraaaa!!!!!!
Ciao Marco,
siamo partiti dalla cementizia, saliti dal ciliegio, scesi al gualdo, poi variante 2c fino al biagioni e risaliti a Lonciano.
Quindi scesi per asfalto fino a vecciolino, dove abbiamo scavalcato il guard-rail e percorso in discesa in condizioni di luce precaria un sentiero che ci ha riportato alla casa del cacciatore.
Segue discesa dal 2c original fino al molino di gualdo e al cantiere Tav, risalita verso l'ulivo rosso fino all'altezza del ponte dove abbiamo svoltato a sinistra e percorso il sentiero dove confluisce la lea fino a via valiversi.
Da qui, al buio pesto siamo risaliti fino alla via delle cappelle e infine ridiscesi a settimello.
Spero di essere stato comprensibile