Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
roccia troppo tardi ...mi spiace ma non avendo avuto risposta ...e non conoscendo i posti ho optato per il solito giro del ciliegio.

Ceres anch'io ho visto il tuo messaggio tardi e poi non saprei spiegarti la strada da sesto a serpiolle, non mi ricordo i nomi delle strade.
Però se sei salito da cercina ci sarai già passato, di solito ci si trova al bivio dove c'è un cartello del ristorante "lo strettoio"
Oggi senario on the road :i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao mitici!!!
il posto vale la candela, di sicuro!!!
divertito tantissimo, sofferto, visto che la sera ero un pezzo in là, ma ne è valsa la pena. grasse risate, e percorso davvero molto molto bello, grazie anche al meteo che ci ha graziato, è iniziato a piovere durante la premiazione. ottima organizzazione, ottima compagnia, troppo alcool! o-o
ps: aggiungo che con 20 euro, si fanno delle magliette spettacolari, con scritto sopra quello che ci pare, ed è giounta l'ora di distinguersi.
qui Morello Fucina di Eroi!!!!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
vai billo che quest'anno ci si diverte assieme.

a proposito tanto per sciogliere qualche dubbio: sbarra-fonte del ciliegio in 19'18".

sono ufficialmente iscritto nell'albo dei "fermi" ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo