secondo voi, la risposta al sondaggio è solo un terno al lotto ho si dovrebbe cercare in qualche modo la risposta qui nel forum?
Mi stavo chiedendo la stessa identica cosa...
Boh, secondo me è un terno al lotto...
secondo voi, la risposta al sondaggio è solo un terno al lotto ho si dovrebbe cercare in qualche modo la risposta qui nel forum?
Mi stavo chiedendo la stessa identica cosa...
Boh, secondo me è un terno al lotto...
Saluti a tutti.
Questo w-end sono via: Marco, se dovessi aver vinto ti invio i miei dati lunedì.....
Penso un indizio ci sia sicuramente...ma gia che non ho tempo, mi sono buttato....per me un indizio, da qualche parte, nascosto nascosto c'è, ma per una volta un premio dato per botta di culo potrebbe anche starci.
scusa e cosa hai scritto per trovarlo? su funzione cerca hai scritto"dove è marco?"Credo di aver trovato un indizio qui sul forum per capire dov'è oggi il direttore...in una discussione di qualche mese fa!
Io un piccole labile indizio l'ho trovato, ma chissà non sia stato messo lì apposta per fregarci.... comunque aspetto fino all'ultimo a rispondere.
Più ke un indizio mi pare un errore in buona fede di ki l'ha scritto :)
Cioè?Allora qualcuno di voi si è fatto un'idea sulla risposta o ci avere buttato?
Io qualcosa ho trovato peccato che avevo già dato la risposta...
Allora qualcuno di voi si è fatto un'idea sulla risposta o ci avere buttato?
Io qualcosa ho trovato peccato che avevo già dato la risposta...