Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Comunque stamattina mi è parso che ci fossero meno utenti in "caccia"...
Il Server era nettamente più veloce nelle ricerche, mentre ieri sera era "impallato" di brutto... :pc:

io stamattina mi sono messo la sveglia!



:loll:

secondo me è l'orario...io ho "dormito" 4 ore in due giorni per fare un esame(cioè 3,un corso integrato)...quindi dovevo recuperare,piuttosto me lo vado a comprare un reggisella come ricompensa dell'esame...:smile:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
neveeeeeeeeeeeeeee!!!! oggi a casa mia... -3 metri sul livello del mare....ha nevicato!!! 10 cmq di neve...e la cosa fantastica è che ieri ho comprato le gomme da neve per la montagna!!!:celopiùg:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
-3 metri(meno 3 metri)?!?!?!e dove abiti???nei paesi bassi??!?!?!?!?!:smile:


ma sai che hai ragione....se abiti ad Adria,sei a meno 3 metri..............non pensavo.....:nunsacci:
proprio ad adria....città super importante an....pensa che il nome ADRIAtico..da dove deriva...quindi mooooolto importante come città..al tempo degli etruschi....adesso invece...è talmente importante che virtualmente è sotto il livello del mare....quando vado al mare vado in salita!!!:smile::smile::smile:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
anche -4 -5 :spetteguless:

e le salite ? :maremmac:
le sali cosa?:nunsacci:
diciamo che dei bei posti per la mtb sono le pinete...quellle di Porto viro e le pinete marittime di Rosolina mare.....ma salite.....il massimo che trovi sono le spalline dell argine alte 3 o 4 metri.....per le salite bisogna prendere la macchina....45 min di macchina e andare a monselice sui colli euganei..se proprio vuoi stare in zona.....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
secondo me è l'orario...io ho "dormito" 4 ore in due giorni per fare un esame(cioè 3,un corso integrato)...quindi dovevo recuperare,piuttosto me lo vado a comprare un reggisella come ricompensa dell'esame...:smile:
si, hai ragionissima! E' importantissimo dormire bene prima degli esami! Io non ci riesco quasi mai!
Adesso mi ricordo che ieri hai scritto qualcosa, si...
Allora, se ancora non l'hai dato, in bocca al lupo!
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Ho provato la caccia al tesoro di ieri sera... sono arrivata tardi per qualche minuto... però non sono male a parte gli orari molto variabili.
Soprattutto non è solo fortuna nell'essere estratti come nelle domande anche se a me piacciono.

Ecco proprio non mi piace dove bisogna inserire il 645° post o arrivare al 1000°...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io nn pensavo che era quallo e nn ho scritto niente.. poi ci sono ritornato e mi sono accorto che gli altri avevano scritto.. era troppo tardi.. :(
E' stato troppo tardi anche per me, 18 secondi fatali, persi qua e là tra utente fantasma e altri passaggi.
Prossimamente cercherò di essere più veloce.
Almeno per soddisfazione personale.
Sono un perdente nato, non mi aspetto certo di vincere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo