Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guarda, con gli orari è impossibile accontentare tutti.
Anch'io ho rinunciato a concorsi passati perchè ero impegnato in altre faccende.
Capita. :roll:
E tutto sommato è un bene che sia così. :-?
Altrimenti vuol dire che non hai nulla di più importante da fare. :artista:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
A me piacciono molto... le risposte aperte sono solo ricerca con google... con la caccia al tesoro si rilascia adrenalina pura :smile:

L'orario cambia ogni giorno, così possono partecipare un po' tutti, no? oggi lavori tu, domani qualcuno ha una cena, ecc... non si è mai gli stessi.

Io sono appena rientrato da una pedalata nella neve, entro nel forum per scoprire il gioco di oggi e... mannaggia era la mattina. Non ho bisogno di consolarmi, oggi la discesa era guduriosa.. :medita:
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
A me piacciono molto... le risposte aperte sono solo ricerca con google... con la caccia al tesoro si rilascia adrenalina pura :smile:

L'orario cambia ogni giorno, così possono partecipare un po' tutti, no? oggi lavori tu, domani qualcuno ha una cena, ecc... non si è mai gli stessi.

Io sono appena rientrato da una pedalata nella neve, entro nel forum per scoprire il gioco di oggi e... mannaggia era la mattina. Non ho bisogno di consolarmi, oggi la discesa era guduriosa.. :medita:

quoto tutto :il-saggi:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
beh direi che 3 cacce al tesoro possono bastare no? :P era più bello avere la domanda e poter trovare la soluzione durante il giorno quando si aveva tempo (quindi non doversi tenere liberi, saltare dei giorni, o spostare cene per fare una caccia al tesoro), con gli indovinelli anche era carino, con le cacce al tesoro oltretutto a me si super inchioda il computer, infatti ieri non ho potuto farla, oggi lavoravo...insomma...ho detto la mia :)
w le domande :P
bu alle cacce al tesoro! :P
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
beh direi che 3 cacce al tesoro possono bastare no? :P era più bello avere la domanda e poter trovare la soluzione durante il giorno quando si aveva tempo (quindi non doversi tenere liberi, saltare dei giorni, o spostare cene per fare una caccia al tesoro), con gli indovinelli anche era carino, con le cacce al tesoro oltretutto a me si super inchioda il computer, infatti ieri non ho potuto farla, oggi lavoravo...insomma...ho detto la mia :)
w le domande :P
bu alle cacce al tesoro! :P







Son daccordo, ma, è anche vero che con le domande rispondi e SPERI di vincere...........con la caccia al tesoro perlomeno ci metti tutto l'impegno e combatti fino all'ultimo :hahaha:


Io non amo invece i messaggi nei topic (tipo chi scrive il 1000esimo messaggio), quella mi sembra piu' una guerra alla connessione o al C... migliore..


p.s. questi dovrebbero essere gli ultimi giorni di gioco per me, da sabato dovrei godermi un po' di snowboard, e non so' se riusciro a sfruttare qualche wifi in albergo per connettermi dal cell :omertà:
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
allora facciamoil punto della situazione :

- domande aperte da cercare su google e poi estrazioni : a molti piacevano ad altri no
- rispondere ai topic, il 1000 o 2000 vinceva ecc... : a molti piaceva ad altri no
- rispondere alla domanda su facebook(rivelatosi poi caccia al tesoro) a molti piaceva ad altri no
- caccia al tesoro : a molti piace ad altri no

tirando le conlcusioni, BRAVO a MARCO, che con "giochi" diversi ci ha appassionato a tutti... chi di più ad un gioco, chi ad un'altro!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ihih! é appena arrivato un pacco enorme!
Contenuto:
2 geax Gato tnt2.1
2 camere d'aria ultra lite 26X1.50-2.25
1 kit gonfia e ripara
1 paio di calzini
1 scaldacollo in pile
1 portachiavi marchiato Geax
1 adesivo big da 40 cm, tipo da lunotto della macchina
N adesivini medi e mini, che posso appiccicare su tutto quello che ho in casa ed ancora ne avanzerebbero!

Grazie GEAX!!!
E, di nuovo, grazie diretur.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
posso aggiungere un paio di particolari?


allora facciamo il punto della situazione :

- domande aperte da cercare su google e poi estrazioni : a molti piacevano ad altri no e qui tutti possono vincere allo stesso modo,in base alle loro capacità...
- rispondere ai topic, il 1000 o 2000 vinceva ecc... : a molti piaceva ad altri no qui è proprio questione di :quinonsp: ...anche se sono molto avvantaggiate le persone o che non hanno da fare una mazza o che lavora al pc...
- rispondere alla domanda su facebook(rivelatosi poi caccia al tesoro) a molti piaceva ad altri no
- caccia al tesoro : a molti piace ad altri no qui qui è questione di bravura,anche in parte fortuna...ma conta molto avere una buona connessione,visto che io,passando dalla mia adsl super veloce alla penna umts,mi sembrava non andasse per quanto era lenta...

tirando le conlcusioni, BRAVO a MARCO, che con "giochi" diversi ci ha appassionato a tutti... chi di più ad un gioco, chi ad un'altro!


e tiro le mie conclusioni,tutti possono giocare,ma vince sempre l'altro...:smile:...cmq oh,ottimo il calendario...ce l'abbiamo solo nel mtb-forum...:}}}:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ihih! é appena arrivato un pacco enorme!
Contenuto:
2 geax Gato tnt2.1
2 camere d'aria ultra lite 26X1.50-2.25
1 kit gonfia e ripara
1 paio di calzini
1 scaldacollo in pile
1 portachiavi marchiato Geax
1 adesivo big da 40 cm, tipo da lunotto della macchina
N adesivini medi e mini, che posso appiccicare su tutto quello che ho in casa ed ancora ne avanzerebbero!

Grazie GEAX!!!
E, di nuovo, grazie diretur.

maledetto.................:loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ihih! é appena arrivato un pacco enorme!
Contenuto:
2 geax Gato tnt2.1
2 camere d'aria ultra lite 26X1.50-2.25
1 kit gonfia e ripara
1 paio di calzini
1 scaldacollo in pile
1 portachiavi marchiato Geax
1 adesivo big da 40 cm, tipo da lunotto della macchina
N adesivini medi e mini, che posso appiccicare su tutto quello che ho in casa ed ancora ne avanzerebbero!

Grazie GEAX!!!
E, di nuovo, grazie diretur.
Ma va ma va ma va... a fare un giro con le tue belle gato :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ihih! é appena arrivato un pacco enorme!
Contenuto:
2 geax Gato tnt2.1
2 camere d'aria ultra lite 26X1.50-2.25
1 kit gonfia e ripara
1 paio di calzini
1 scaldacollo in pile
1 portachiavi marchiato Geax
1 adesivo big da 40 cm, tipo da lunotto della macchina
N adesivini medi e mini, che posso appiccicare su tutto quello che ho in casa ed ancora ne avanzerebbero!

Grazie GEAX!!!
E, di nuovo, grazie diretur.




Credo che un gran numero di forumendoli stia pregando affinché a Fortezza cada così tanta neve da causare l'interruzione del servizio telefonico. :rosik:

Se c'è in palio anche la catena, con quello che hai vinto l'anno scorso e quest'anno, ti puoi assemblare la bici nuova.

Scherzi a parte....bravo David. Come direbbero i Pali e Dispari: fratello......ti stimo!!!!;.=9/
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ihih! é appena arrivato un pacco enorme!
Contenuto:
2 geax Gato tnt2.1
2 camere d'aria ultra lite 26X1.50-2.25
1 kit gonfia e ripara
1 paio di calzini
1 scaldacollo in pile
1 portachiavi marchiato Geax
1 adesivo big da 40 cm, tipo da lunotto della macchina
N adesivini medi e mini, che posso appiccicare su tutto quello che ho in casa ed ancora ne avanzerebbero!

Grazie GEAX!!!
E, di nuovo, grazie diretur.

Anche il mio è arrivato oggi e contiene le stesse cose :))):

Ringrazio anch'io Marco e Geax :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Credo che un gran numero di forumendoli stia pregando affinché a Fortezza cada così tanta neve da causare l'interruzione del servizio telefonico. :rosik:
...
Scherzi a parte....bravo David. ...

wow! Grazie! Troppo belli quei reggi! (non esistono in 34.9, vero?)

Anche oggi, in un certo senso, botta di cü... ho lezione di pomeriggio!

sarebbe piccolo anche quello da 34.9...

...col cü... che ti ritrovi :smile::smile::smile:


scherzi a parte bravo anche da parte mia o-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
hahahaha grazie marco per "l'evento" :P che sia caccia al tesoro o altro è una bellissima iniziativa, non sempre si vince e non sempre si può partecipare, del resto mica è un tuo dovere far si che tutti possano partecipare, senò il giorno sarebbe sempre monotono...quindi bravo e grazie! :P notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo