non vorrei essere pignolo marco...ma la foto che hai fatto a holger meyer ieri...non è proprio fatta tanto bene an....
scusate, samuelgol forse hai ragione tu. Ho chiesto all'albergo conferma e in questo caso verrà estratto anche un secondo vincitore
beeeee, beeee, beeee...oggi "effetto pecora"....vado dove và il gregge e voto la risposta più votata...beeee, beeee, beeee
E io che speravo in teieri a casa mia non c'era (era una delle opzioni), volevo avvisarvi ma poi sarei stato accusato di turbativa d'asta !
Yuppi!
Grazie Marco!
Yuppi!
Grazie Marco!
ebbbrrraaavvvoooo....la costanza premia!!!
e bravi anche a tutti gli altri
che culo smodato che hai avuto
E ora non ti puoi più lamentare...Ieri ho sbagliato anch'io, mi sono fatto ingannare da un vecchio topic con un indizio del Diretur che però non aveva alcuna connessione con la giornata.
Oggi tiro a caso.
Ah, beh... fortuna zero. Ovvio. :-?
Incredibile davvero.... :-?
Sono stato sorteggiato per lo skipass al Cimone !!!
Pazzesco...
Solo 10 fortunati su 398... praticamente avevo la probabilità del 2,51% di essere estratto...
Sono davvero contento, non mi era mai capitato di vincere qualcosa grazie alla "Dea Bendata"...
incredibile davvero.... :-?
Sono stato sorteggiato per lo skipass al cimone !!!
Pazzesco...
Solo 10 fortunati su 398... Praticamente avevo la probabilità del 2,51% di essere estratto...
Sono davvero contento, non mi era mai capitato di vincere qualcosa grazie alla "dea bendata"...
Da oggi sei passato dall'altra parte della barricataSono davvero contento, non mi era mai capitato di vincere qualcosa grazie alla "Dea Bendata"...