Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Io non ho capito una cosa quando sono arrivato al punto di trovare l' utente prima c' era A seppa e poi !!!!aaaa!!!!...mi sfugge qualche cosa? complimenti hai vincitori!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...uffa...oggi che l'orario mi era consono mi sono dimenticata di giocare, sommersa tra nastri,fiocchi carta e clientio assatanati (ma che cosa i concorrenti del forum rispetto alle nonne alla ricerca del regalino per i nipotini???...vincono le nonne!!!!)....vabbè sarà per la prossima volta....:}}}: per i vincitori
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
arrivato troppo in ritardo. Che pacco i colleghi che mi distraggono per lavorare!

ahahahahahahhahahahahahah



Oggi se il mio IT monitora il mio traffico rete.....meglio non pensarci a natale si è più buoni!
 
Io non ho capito una cosa quando sono arrivato al punto di trovare l' utente prima c' era A seppa e poi !!!!aaaa!!!!...mi sfugge qualche cosa? complimenti hai vincitori!

sia a seppa che !!!!aaaa!!!! se guardate nella lista degli utenti sotto comunity sarebbero i primi della lista........ per quello erano messi così... sotto "cerca utente" non c'erano ma lì sulla comunity si...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Comunque questa caccia al tesoro è stata più divertente rispetto alle altre.
Molti più passaggi, un utente fantasma :paur: a seppa che poi ha cambiato nome...
Per le prossime suggerisco anche qualche gioco enigmistico, magari come traguardo parziale di una Mega-caccia al Tesoro.
Non vincerò, ma almeno mi diverto. :-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Comunque stamattina mi è parso che ci fossero meno utenti in "caccia"...
Il Server era nettamente più veloce nelle ricerche, mentre ieri sera era "impallato" di brutto... :pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo