Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Risposto anche oggi... speriamo nella Dea Bendata :beautifu:

Ironia della sorte (o del Diretour :smile:) la risposta ha un non so che di concorrenziale con il premio della giornata :spetteguless: :omertà:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
porcavacca raga quest'anno mi sono perso i primi giorni...non vorrei sbagliarmi ma forse l'anno scorso arrivò la mail dal forum con l'avviso di inizio calendario vero?ma forse è meglio cosi,che non arrivi,cosi chi non usa il forum non lo vede,e magari lo vede solo chi frequenta assiduamente stò buco di mattti...:smile:

azz raga mi autoqoto...solo ora mi sono accorto che la mail è arrivata,e io non me ne ero accorto...:omertà:
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Uff mi sono perso le prime due puntate... cmq bello 'sto giochino (infatti a suo tempo diventavo matto per il calendario dell'avvento con la cioccolata!!). Bella anche la domanda di oggi!

Keep it up!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo