yo! Oggi ho partecipato pure io! Spero di non aver scritto cappellate... ))
Ironia della sorte (o del Diretour ) la risposta ha un non so che di concorrenziale con il premio della giornata
Risposto anche oggi... speriamo nella Dea Bendata
Ironia della sorte (o del Diretour ) la risposta ha un non so che di concorrenziale con il premio della giornata
porcavacca raga quest'anno mi sono perso i primi giorni...non vorrei sbagliarmi ma forse l'anno scorso arrivò la mail dal forum con l'avviso di inizio calendario vero?ma forse è meglio cosi,che non arrivi,cosi chi non usa il forum non lo vede,e magari lo vede solo chi frequenta assiduamente stò buco di mattti...
Beh lì se non avevi fratelli o genitori golosi era più sicuro trovare qualcosainfatti a suo tempo diventavo matto per il calendario dell'avvento con la cioccolata!!
Vedi un'pò qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3465372&postcount=1scusate,non riesco a capire dove trovare le domande,e poi,ache ora vengono fatte?
Si non ho visto nel regolamento nessuna limitazione in tal sensotoglietemi una curiosità, se vinco il premio di oggi, poi posso partecipare alle altre domande?