Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
quella di oggi non è tanto difficile, ieri ho mollato perchè non mi interessava il premio. per il resto tutte azzeccate ma la fortuna non è stata dalla mia parte(come per gran parte dei giorni dell'anno scorso)

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
oggi era easy....ieri e l'altro ieri mi sono dimenticato il nickO.O

A me è accaduto lo scorso anno penso con la domanda più difficile e con il premio più bello...dopo un'ora di ricerche...
00005025.gif

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Eh si, grazie alla "rete" anche alle domande ostiche si riesce a dare una risposta.
Il problema sta nel tempo che ci si impiega....
Mi preoccupa un po' l' affermazione di Marco, mah, speriamo.
Certo che Livigno manco so dovè, quindi è facile che vinco......
Così ho qualcosa da regalare.
Buona festa a tutti,
Maurizio.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oggi non partecipo....
Ho deciso che, quanto è messo generosamente in palio non è di mio interesse, è meglio lasciare il premio a chi ne può godere.
Così come non mi sarebbero stati in nessun modo utili uno stem cortissimo o un manubrio flat ora non avrei la possibilità di sfruttare un ottimo pass giornaliero al Mottolino, in bocca al lupo a chi lo può sfruttare.....
Domani che c'è in palio????? Per il momento affilo il mouse!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi non partecipo....
Ho deciso che, quanto è messo generosamente in palio non è di mio interesse, è meglio lasciare il premio a chi ne può godere.
Così come non mi sarebbero stati in nessun modo utili uno stem cortissimo o un manubrio flat ora non avrei la possibilità di sfruttare un ottimo pass giornaliero al Mottolino, in bocca al lupo a chi lo può sfruttare.....
Domani che c'è in palio????? Per il momento affilo il mouse!
Io partecipo, se vinco lascio la palla ad altri: ma almeno posso dire di essere stato sorteggiato? :cucù:

Domani? Mah un bel prosciutto farebbe felici molti di noi :smile:

M

miki69mv

Ospite
anche oggi ho risposto, ma se' per puro caso mi sorteggino lascio il premio non è di mio interesse, ma almeno non posso rinpiangere di non averci provato, quindi buona fortuna per il prossimo.......:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo