Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
quella di oggi non è tanto difficile, ieri ho mollato perchè non mi interessava il premio. per il resto tutte azzeccate ma la fortuna non è stata dalla mia parte(come per gran parte dei giorni dell'anno scorso)
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
oggi era easy....ieri e l'altro ieri mi sono dimenticato il nickO.O

A me è accaduto lo scorso anno penso con la domanda più difficile e con il premio più bello...dopo un'ora di ricerche...
00005025.gif
 

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Eh si, grazie alla "rete" anche alle domande ostiche si riesce a dare una risposta.
Il problema sta nel tempo che ci si impiega....
Mi preoccupa un po' l' affermazione di Marco, mah, speriamo.
Certo che Livigno manco so dovè, quindi è facile che vinco......
Così ho qualcosa da regalare.
Buona festa a tutti,
Maurizio.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oggi non partecipo....
Ho deciso che, quanto è messo generosamente in palio non è di mio interesse, è meglio lasciare il premio a chi ne può godere.
Così come non mi sarebbero stati in nessun modo utili uno stem cortissimo o un manubrio flat ora non avrei la possibilità di sfruttare un ottimo pass giornaliero al Mottolino, in bocca al lupo a chi lo può sfruttare.....
Domani che c'è in palio????? Per il momento affilo il mouse!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi non partecipo....
Ho deciso che, quanto è messo generosamente in palio non è di mio interesse, è meglio lasciare il premio a chi ne può godere.
Così come non mi sarebbero stati in nessun modo utili uno stem cortissimo o un manubrio flat ora non avrei la possibilità di sfruttare un ottimo pass giornaliero al Mottolino, in bocca al lupo a chi lo può sfruttare.....
Domani che c'è in palio????? Per il momento affilo il mouse!
Io partecipo, se vinco lascio la palla ad altri: ma almeno posso dire di essere stato sorteggiato? :cucù:

Domani? Mah un bel prosciutto farebbe felici molti di noi :smile:
 
M

miki69mv

Ospite
anche oggi ho risposto, ma se' per puro caso mi sorteggino lascio il premio non è di mio interesse, ma almeno non posso rinpiangere di non averci provato, quindi buona fortuna per il prossimo.......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo