Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
e per oggi è andata......certo che una persona con un pò di cervello ai premi ch enon se ne fa niente potrebbe anche non partecipare per quello giornata..o no??? del tipo io vado solo in xc...se regalano un paio di gomme da downhill...a parte il discorso di vincerle e rivenderle...farei a meno di partecipare così chi gli interessa veramente ha più possibilità.... o no???
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
porcavacca raga quest'anno mi sono perso i primi giorni...non vorrei sbagliarmi ma forse l'anno scorso arrivò la mail dal forum con l'avviso di inizio calendario vero?ma forse è meglio cosi,che non arrivi,cosi chi non usa il forum non lo vede,e magari lo vede solo chi frequenta assiduamente stò buco di mattti...:smile:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
e per oggi è andata......certo che una persona con un pò di cervello ai premi ch enon se ne fa niente potrebbe anche non partecipare per quello giornata..o no??? del tipo io vado solo in xc...se regalano un paio di gomme da downhill...a parte il discorso di vincerle e rivenderle...farei a meno di partecipare così chi gli interessa veramente ha più possibilità.... o no???


...condivido in pieno... cmq la risposta è facile..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo