Ma si arriva in macchina fino al luogo del ritrovo ??
Eventualmente potresti indicarmi , venendo da Catania , dove è possibile lasciare la macchina in sosta ?
Si arriva direttamente in macchina al luogo dell'appuntamento.
Peppe.
Ma si arriva in macchina fino al luogo del ritrovo ??
Eventualmente potresti indicarmi , venendo da Catania , dove è possibile lasciare la macchina in sosta ?
Io purtroppo non c'ero...........
io non c'ero di sicuro (ero di turno a lavoro) ma a te mi sembra di averti visto, almeno in una foto, che quasi lanciavi un telaio , comunque dalle foto che ho visto, vedo che vi siete divertiti parecchio, complimenti agli organizzatori...............ed a colori che hanno avuto la fortuna di parteciparvi o-o
Io purtroppo non c'ero, ma mi hanno riferito che è stata una bellissima Adunanza e che i ragusani hanno fatto un lavoro super
grazie Mauron ti aspettiamo con piacere, porta giù un pò di gente seria che ci scialamovolevo fare i complimenti a tutti
per l'adunanza di domenica
chiaramonte gulfi è un posto bellissimo
e i ragazzi che ci "girano" sono grandi
spero di poterci tornare presto
di noi nex ha fatto video, forse Luciano o i ragazzi di E.R.A. All Mountain, aspettiamo... appena so ti mando il linkgente ma qualche video di chiaramonte ???
di noi nex ha fatto video, forse Luciano o i ragazzi di E.R.A. All Mountain, aspettiamo... appena so ti mando il link
li ho appena sentiti, il video sarà on line solo domenica notte, per problemi di upgrade, speriamo riesca a dormire
Bandw a te ti è andata di lusso, nessun intoppo, guida personale a seguito(non riuscivo proprio a starti davanti ), giro ampliato rispetto a quello di domenica, scacce, birretta e per finire hai assistito alla mia performance sul KamikazeGrazie all'ottima compagnia di L@TTiCiNo, fatto oggi (visto che domenica purtroppo ho lavorato) il giro dell'adunanza di domenica scorsa, che goduria
Esperienza da ripetere sicuramente al più presto
Bandw a te ti è andata di lusso, nessun intoppo, guida personale a seguito(non riuscivo proprio a starti davanti ), giro ampliato rispetto a quello di domenica, scacce, birretta e per finire hai assistito alla mia performance sul Kamikaze
Ps.: ottime foto, grazie! o-o
ahahahahah ma no, li Filippo non spingeva... si lasciava trasportare dalla bike Peppe quand'è che ci si rivede, i nostri trails sn sempre a vostra disposizione ciaooooobellissimo, sono contento che la bici sia andata a quel ragazzino, piccole leve crescono.
aggiungo:
miiiiiiiiiiiii filippo ma di calata non s'ammutta lo sai no?
eccone uno(i ragazzi di Catania):gente ma qualche video di chiaramonte ???