Calendario Allmountain Adunanza 2011 on air!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
volevo fare i complimenti a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
per l'adunanza di domenica

chiaramonte gulfi è un posto bellissimo
e i ragazzi che ci "girano" sono grandi :freeride:

spero di poterci tornare presto :up:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io purtroppo non c'ero...........

:arrabbiat: io non c'ero di sicuro (ero di turno a lavoro) ma a te mi sembra di averti visto, almeno in una foto, che quasi lanciavi un telaio :smile::smile::smile:, comunque dalle foto che ho visto, vedo che vi siete divertiti parecchio, complimenti agli organizzatori...............ed a colori che hanno avuto la fortuna di parteciparvi o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
:arrabbiat: io non c'ero di sicuro (ero di turno a lavoro) ma a te mi sembra di averti visto, almeno in una foto, che quasi lanciavi un telaio :smile::smile::smile:, comunque dalle foto che ho visto, vedo che vi siete divertiti parecchio, complimenti agli organizzatori...............ed a colori che hanno avuto la fortuna di parteciparvi o-o
Io purtroppo non c'ero, ma mi hanno riferito che è stata una bellissima Adunanza e che i ragusani hanno fatto un lavoro super ;-)

grazie a tutti i partecipanti e a Tri-ride per averci dato la possibilità di far conoscere i nostri trails a così tanti bikers!
ci siamo scialati anche noi nel farvi divertire, per non parlare della premiazione...
ci siamo scompisciati dalle risate, peccato che non c'eri Doctor bike ;-)
trovate le mie foto su FB (vedi firma) e spero presto anche su Picasa al Sito [URL="http://www.greenbikerg.com"]www.greenbikerg.com[/URL] a presto :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Grazie all'ottima compagnia di L@TTiCiNo, fatto oggi (visto che domenica purtroppo ho lavorato) il giro dell'adunanza di domenica scorsa, che goduria :sbavon:

321071_279667468724606_100000440646889_1046136_779885398_n.jpg


Esperienza da ripetere sicuramente al più presto ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grazie all'ottima compagnia di L@TTiCiNo, fatto oggi (visto che domenica purtroppo ho lavorato) il giro dell'adunanza di domenica scorsa, che goduria :sbavon:

321071_279667468724606_100000440646889_1046136_779885398_n.jpg


Esperienza da ripetere sicuramente al più presto ;-)
Bandw a te ti è andata di lusso, nessun intoppo, guida personale a seguito(non riuscivo proprio a starti davanti :-)), giro ampliato rispetto a quello di domenica, scacce, birretta e per finire hai assistito alla mia performance sul Kamikaze :celopiùg:
Ps.: ottime foto, grazie! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bandw a te ti è andata di lusso, nessun intoppo, guida personale a seguito(non riuscivo proprio a starti davanti :-)), giro ampliato rispetto a quello di domenica, scacce, birretta e per finire hai assistito alla mia performance sul Kamikaze :celopiùg:
Ps.: ottime foto, grazie! o-o

Grazie a te per le foto (come quella di sopra) e per l'ottima compagnia, nonchè guida personale, comunque tieniti pronto che presto si rifà tutto, devo provare il nuovo KS
icon10.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo