Ragazzi ora abito in toscana ma a Natale torno per le vacanze sapete se c'è già organizzato qualche raduno? Altrimenti posso farvi da guida sui Peloritani sperando che i sentieri siano ancora puliti dopo due anni che manco.
Ragazzi ora abito in toscana ma a Natale torno per le vacanze sapete se c'è già organizzato qualche raduno? Altrimenti posso farvi da guida sui Peloritani sperando che i sentieri siano ancora puliti dopo due anni che manco.
Grazie mille, sino a quando non ero papà spesso percorrevo sentieri in diverse parti del mondo ora rincorro più il mio piccolo! Mi farebbe piacere uscire a natale e vedo che sei di catania e magari fare qualche percorso all mountain sull'etna neve permettendo. Altrimenti zona dinnammare è il mio mondo sperando di trovare i sentieri puliti a presto
Stessa cosa che mi chiedevo anche io domenica!!ragazzi ma quando reinizia l'adunanzaaa???
Pty siamo tutti in attesa... per quanto ne so, ancora il calendario non è stato redatto
ciao a tutti!
il calendario e' in fase di definizione, vi anticipo comunque che quasi sicuramente le adun(d)anze si apriranno l'11 marzo a Lentini.
bello bello......ciao a tutti!
il calendario e' in fase di definizione, vi anticipo comunque che quasi sicuramente le adun(d)anze si apriranno l'11 marzo a Lentini.
ehi Mauron, sentitevi con Gianluca, so che anche lui è interessato a scendere giù il giorno prima, penso abbia preso già contatti coi ragazzi...grazie l@tti . .
faccio la domanda pubblicamente
dato che potrebbe interessare qualcuno
ci sono convenzioni con B&B o simili
io dovrei arrivare sabato sera a Lentini
per essere operativo alle 8.30 :taxi-dri:
grazie
ehi Mauron, sentitevi con Gianluca, so che anche lui è interessato a scendere giù il giorno prima, penso abbia preso già contatti coi ragazzi...