Caldirola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....probabilmente ci siamo anche noi BG-BS ....ma per fare un po i preziosi lo scoprirete solo sabato in loco....salti in flat o non in flat, grossi o piccoli a me la nuova pista piace un sacco...sarà anche migliorabile ma già cosi non è male....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Magari avessi il furgone !!!!! Macchina , se cambi idea ci sentiamo ...... ciao:prost:

Allora vedo un attimo come fare.. anche Dogo torna di nuovo questo week l'ho sentito prima.. al massimo facciamo una bella carovana di macchine si per la val borbera, madonna non finiscono + quelle curvette.... e pensare che andavo su a cantalupo in piscina quando stavo con la mia ex che era proprio di arquata e borghetto e non ero mai stato a caldirola... pensa te...

cmq vediamo un attimo ci aggiorniamo qua sul post nel corso della settimana :celopiùg:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
....probabilmente ci siamo anche noi BG-BS ....ma per fare un po i preziosi lo scoprirete solo sabato in loco....salti in flat o non in flat, grossi o piccoli a me la nuova pista piace un sacco...sarà anche migliorabile ma già cosi non è male....

quoto completamente con coollyo!!!anke io e teo siamo su sabato!!!!!grazie d'avermi fatto d'apripista!!!la nuova pista è proprio fika e divertente!!bisogna capirla un pelo all'inizio ma poi si inizia a girare a razzo!!!si speriamo migliorino il secondo salto nel pratone che è piattissimo o mettano piu terra sul salto in modo da saltare più parallelo al terreno per atterrare meglio...o fare un piccolo landing..non so..ora è un po' troppo piatto secondo me...cmq gran pista!!!!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Se interessa, debutto a Caldirola dopo 15 anni di stop agonistico. L'ultima discesa (se così poteva essere chiamata quando si correva con front da 3cm di esc.), l'ho fatta al Nevegal nel 1993...
Parto da Milano Sabato mattina in macchina. Ho sentito DOGO col quale devo ancora organizzarmi.
Se vi va di avere un super chiodo da "ri-svezzare" io ci sono.

Ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

Non avendo "finalità di preparazione gara"...:-)....io girerò come al solito solo dove ci sono tante curve..quindi sulla Vecchia e sulla Vecchia Nuova...

CI VEDIAMO TUTTI SABATO!

;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:-)

Non avendo "finalità di preparazione gara"...:-)....io girerò come al solito solo dove ci sono tante curve..quindi sulla Vecchia e sulla Vecchia Nuova...

CI VEDIAMO TUTTI SABATO!

;-)

Boya... io non so davvero che fare.. tralaltro una buona parte della tribù dei genovesi va su anche domenica.. anzi.. solo domenica mi sembra....

ma se vado a genova un conto è sabato che l'Alice lavora tutto il giorno.. ma se gliela tiro poi anche la domenica, mi estirpa la spina dorsale con il costato e usa il tutto come cesto per la frutta da centrotavola.... :nunsacci:

O me la bosso alla grande e faccio avanti e indietro sabato... da torino..

LAMMMOORTEEEEEEEEEE AHHAHAHAHAHHAHA
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per chi c'è sabato io e altri amici siamo su ;-) prova dei nuovi Hope V2

I miei sono in arrivo!!! Dalla Hope alla germania.. dalla germania a me... cmq... ci sono anche io di nuovo sabato direi...

anche perchè ieri ho constatato che il mio Moto M6 davanti non frena... ecco perchè andavo così veloce ieri... HAHAHAHAHHAHA, sono troppo sKKKKarso!!!:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo