• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
si veramente qualcuno sa come è stato il tempo oggi???cavolo domani voglio venir su e gia ho un problemino col freno dietro che funge poco non vorrei beccare fango

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Bellissima giornata oggi a Caldirola. Ero pedalante sui monti lì sopra ed c'era un vento teso, freddo (-1° la mattina) e una giornata tersissima. A detta di amici dhers il terreno, appena inumidito dalla pioggia di venerdì, era perfetto, paragonabile ad un campo da tennis appena preparato.

bighit_73

Biker extra
oggi giornata splendida le piste in buono stato la new la mia preferita è ok caldirola è sempre caldirola .......è probabile che per l'anno prossimo ci sia in progetto due new piste queste voci di corridoio al bar ciao blanco oggi new molto ignorante dagli GAS

gabri ride

Biker superis
..spettacolo di girnata!...come sempre a caldirola...
ho fatto un pelle d'orso nelle foglie , ma quello è una mia mancanza di manico..
oh..dico una cavolata o tra i piloni della seggiovia c'era anche della neve?

bighit_73

Biker extra
..spettacolo di girnata!...come sempre a caldirola...
ho fatto un pelle d'orso nelle foglie , ma quello è una mia mancanza di manico..
oh..dico una cavolata o tra i piloni della seggiovia c'era anche della neve?

si, la sera prima a fatto una mezza nevicata ....la pista che pero teneva di più e si scendeva senzza problemi ,anzi al pomeriggio era praticamente asciutta era la new

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io ho notato una certa presenza di cacconi giganti sul percorso....un mio amico non ha resistito e cadendo dall'ultimo salto ci si è tuffato.......

gabri ride

Biker superis
cacconi?...quello è il meno!!! io venivo giù sparato dalla compressione che ti porta fuori dal bosco vicino alla fine, e mi sono trovato davanti una mandria che mangiava e mi fissava come se pensasse...ma che cavolo fà questo essere tutto infagottato e colorato che corre così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo