Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Blanco & Big Hit: andiamo a PEZZEDA?
Io Sabato dovrei essere a casa per le 18.30...quindi Pezzeda sarebbe perfetta! (poi lascerei "agli altri" provare Pila "alla prima di apertura" e verificare l'organizzazione "servizio navetta" e poi farci "consigliare" dagli amici fidati....(quindi, purtroppo, Marcio...aahahah).

Caldirola: si, la nuova era tutta fango (ma io non la faccio), la vecchia nuova era un pochino fangosa nel primo bosco (ma fika, visto che era tempo che non lottavo + per restare in piedi...ed un pò di "scuola" ci voleva), poi ok fino a sotto i toboga (con il solito tubo delle scolo dell'acqua rotto che crea un rusciello).

In pratica si girava bene così:
- parte alta della 2 (vecchia nuova), parte centrale della 1 (vecchia vecchia), parte finale della 3 (nuova nuova)...(che poi è la pista che ho fatto con l'amico Lucas, arrivato in camper da non so dove il pomeriggio).

Per la gara, se non piove, sarà un bel tracciato.

PS: ASSURDO a detta di molti (ed anche un "giovane pro" che era a caldirola) l'ultimo triplo...fatto proprio senza alcun senso!
Molto bella l'ultima rampa in legno....ottima per "giocare" con le evoluzioncine.
Bello anche il raccordo della passerella del triplo: ora il doppio si fa bene.

AndreGas: :-)

In settimana gli impianti, almeno per ora, sono chiusi.
 

kaio

Biker assatanatus
Finalmente ho portato la Zingarella a Caldirola :-)

molto divertente!!!

la pista nuova l'abbiamo provata 1 volta alla mattina... una fangaia mostruosa... non so in quanto tempo riuscirà a sistemarsi quel fondo... :nunsacci:

la vecchia dh bellissima e velocissima

al pomeriggio stop forzato alle 16,00 causa caduta nel tornante della vecchia dh (quello pieno di radici leppegose :specc: ) e tubo freno tranciato di netto... :-(

Bella giornata, caldo mostruoso... sicuramente da rifare!


P.S. e mezzo O.T.x santacruzziani: ho fatto un paio di discese con il VPfree di un mio compagno... molto più piantato e veloce della Nomad! (= nuova scimmia :smile: )
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Blanco & Big Hit: andiamo a PEZZEDA?
Io Sabato dovrei essere a casa per le 18.30...quindi Pezzeda sarebbe perfetta! (poi lascerei "agli altri" provare Pila "alla prima di apertura" e verificare l'organizzazione "servizio navetta" e poi farci "consigliare" dagli amici fidati....(quindi, purtroppo, Marcio...aahahah).
.

Cavolo sei veramente un traditore.... ma vieni a Pila no ??? maledetto efrem... ti odio!! o-o

ahahahahhahahahah:smile:
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Qualcuno sa se sabato 28 si può girare tranquillamente a Calirola???

ci saranno sicuramente gli atleti che faranno la ricognizione....ma per quelli non iscritti alla gara???

oppure meglio pezzeda??

il fatto è che sarò in zona oltrepò....andare fino a pezzeda, finito di girare me ne ritornerei a casa (trentino).....e invece avrei voglia di vedere la gara a Caldirola domenica...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Direi che Sabato Caldirola è impraticabile se non fai la gara.
Con tutti gli iscritti che prenderanno la seggiovia faresti si e no 2 discese
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
ma vicino a Pavia che piste ci sono....

Caldirola...ci sta la gara....

Pila è lontanissima....

Monginevro....pure....

ma non è che si può organizzare una comitiva cosi stecchiamo il viaggio???

io sarei a Casteggio (PV)....ma fino Alessandria o Novara ci arrivo pure da solo....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma vicino a Pavia che piste ci sono....

Caldirola...ci sta la gara....

Pila è lontanissima....

Monginevro....pure....

ma non è che si può organizzare una comitiva cosi stecchiamo il viaggio???

io sarei a Casteggio (PV)....ma fino Alessandria o Novara ci arrivo pure da solo....

Per le prox volte si puo fareeeee!
Io sono a san giuliano milanese...non distante da pavia e sulla strada per ovunque :-)
Ci si mette d'accordo per il futurissimo (anche Blanco e big hit sono in zona milano nord).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo