• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E secondo te io non sono inscimmiato?!?!?!

Alternative al DH non ne vedo...quando "ripiego" su altro mi viene solo tristezza ....


 

bighit_73

Biker extra
la giornata giusta per girare sembrerebbe domani, da domenica potrebbe riprendere a piovere ancora...

bighit73 notizie??

ciao ho chiamato oggi il tempo è migliorato c'è il sole.....ma ha piovuto tutto ieri.......MUD è un fango unico.conviene tenere duro e attendere la prossima settimana e domani uscire con xc per muovere un po le gambe
 

Allegati

  • ANCILLOTTI_new.jpg
    30,6 KB · Visite: 4

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
volevo chieder se lunedi 02/06/08 vado su a caldirola con mio figlio x girare un po ci sono delle varianti x evitare i pezzi più duri della pista o magari una pista alternativa come a pila che c'è quella da FR. grazie PS non vorrei esser di inpiccio sulla pista
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
C'è qualcosa, ossia parte della carrozzabile.
Manca un vero tracciato alternativo per beginners (ma ce ne sono 3 per tutti i gusti ...).
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
ah giusto.sarà che con il mio lavoro quando tutti sono in festa si lavora di più ormai mele sto scordando tutte!
cmq potrei pensare di organizzarmi e salire anch'io se il piede dopo il sabato a finale nn ricomincia a farmi male...Speriamo che regga.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Aggiornamento meteo: pare che da GIOVEDì NOTTE SIA BELLO! e che resista fino a LUNEDì (almento)

PREGHEREI I LOCALS (Silvio Sioga69) di tenerci aggiornati sullo stato delle piste per fare una carovanata già da SABATO!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo