• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
domenica vado a vedere e poi vi dico se DOGO ha ragione!

anzi visto che ci sarà pure il mio figliolino di quasi tre anni faccio dare a lui il giudizio!

ahahahahahahha


DOGO NUMBER ONE!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Eh no caro il mio DOGO...ora tu ci vieni domenica e non sabato!
Ho spostato "apppppppppppostaaaa" il caccone sabato per essere libero di domenica......e ora tu bello bello....trullo trullo, dici che vai sabato?!?!?!?
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Dai dai ghiglio che sabato lo trovi il tempo! io sono su, ci se tu?

Chi ci sa dire i lavori eseguiti oggi? Newssss?
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Vi dico solo questo nn c'e niente di meglio che vedere dopo una intensa giornata di lavoro la dh1 prendere vita , oggi eravamo in 5 in totale e abbiamo quasi finito di revisionare le piste di nostra competenza spero vi piacciano soprattutto la nuova
 
Reactions: DOGO

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Domenica dovrei riuscire a fare la mia prima giornata in pista! Cercate di essere in tanti, che mi serve qualcuno pronto a chiamare l.elisoccorso :p
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, io vengo spesso a Caldirola che figata che ha riaperto così presto, ma non mi ricordo i nomi delle piste e quindi non capisco un ____ dei discorsi che fate...
scendo dalla seggiovia e ce ne ho una a destra (quella che chiamano la freeride), una a sinistra e dritto (che dovrebbe essere la DH) ed una a sinistra e dopo poco a sinistra di nuovo (road gap), mi potete associare i nomi DH1 DH2 DH3 così vi seguo...
thanks ci si becca lì!
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Da come le conosco io dh3 e' la freeride quella a destra. La dh della gara e' la dh1 mentre la dh2 e' quella del road gap
+ le eventuali varianti , e l'aggiunta della nuova dh4 che e' un freeride come la dh3
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mmmm..... per un fattore spudoratamente economico... effettivamente senza nemmeno la pausa pranzo... ma anche con quella di 1h doppietta caldirola, o chiesetta + caldirola o viceversa... mmmmmm
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio: andiamo a Caldi sabato???

Da come le conosco io dh3 e' la freeride quella a destra. La dh della gara e' la dh1 mentre la dh2 e' quella del road gap
+ le eventuali varianti , e l'aggiunta della nuova dh4 che e' un freeride come la dh3

La dh della gara è la dh della gara.
La DH3 è una dh, non è una FR, ed è la pista a sx, guardando "a valle".
La DH1 e DH2 sono, in ordine, la prima e seconda a dx, guardando "a valle".
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eh no caro il mio DOGO...ora tu ci vieni domenica e non sabato!
Ho spostato "apppppppppppostaaaa" il caccone sabato per essere libero di domenica......e ora tu bello bello....trullo trullo, dici che vai sabato?!?!?!?

I nostri amici di Caldirola vanno premiati: l'orario continuato è fenomenale, quindi non vado al TAMARO e vengo a CALDIROLA PAWWWA'!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ribadiso

CI parlate della manutenzione FATTA..... ruspe atterraggi piste ecc ecc, stato attuale penso che interessi a tutti...

e conferma inoltre la notizia della seggiovia non-stop







PLEASE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo