Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filosub

Biker popularis
ciao ragazzacci...chi gira in quel di caldirola tra 2 sabati?
io e il mio socio saremmo intenzionati a venire da quelle parti...certo è un bel viaggetto. Ho visto su viamichelin che da casa mia sono + di 150 km (arrivo da varese)...
Da poco facciamo DH e sabato, anche se è stata dura, abbiamo fatto il Tamaro con altra gente che ci ha datoun po'di dritte...
che ne dite...se po' fa'????
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ciao ragazzacci...chi gira in quel di caldirola tra 2 sabati?
io e il mio socio saremmo intenzionati a venire da quelle parti...certo è un bel viaggetto. Ho visto su viamichelin che da casa mia sono + di 150 km (arrivo da varese)...
Da poco facciamo DH e sabato, anche se è stata dura, abbiamo fatto il Tamaro con altra gente che ci ha datoun po'di dritte...
che ne dite...se po' fa'????

doppio, sry!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ciao ragazzacci...chi gira in quel di caldirola tra 2 sabati?
io e il mio socio saremmo intenzionati a venire da quelle parti...certo è un bel viaggetto. Ho visto su viamichelin che da casa mia sono + di 150 km (arrivo da varese)...
Da poco facciamo DH e sabato, anche se è stata dura, abbiamo fatto il Tamaro con altra gente che ci ha datoun po'di dritte...
che ne dite...se po' fa'????

Se avete fatto il tamaro, caldirola è altrettanto alla portata, oserei dire più semplice e friendly per chi inizia.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ciao ragazzacci...chi gira in quel di caldirola tra 2 sabati?
io e il mio socio saremmo intenzionati a venire da quelle parti...certo è un bel viaggetto. Ho visto su viamichelin che da casa mia sono + di 150 km (arrivo da varese)...
Da poco facciamo DH e sabato, anche se è stata dura, abbiamo fatto il Tamaro con altra gente che ci ha datoun po'di dritte...
che ne dite...se po' fa'????

se po' fa'! :O)
 

filosub

Biker popularis
Se avete fatto il tamaro, caldirola è altrettanto alla portata, oserei dire più semplice e friendly per chi inizia.

bella...il tamaro l'abbiamo fatto...un po' a rilento ma l'abbiamo fatto...
abbiamo avuto anche qualche incontro ravvicinato con delle belle signorine chiamate ROCCE...sante protezioni...santo casco...:prega:

comunque ci siamo diverti e ci torneremo presto...anche se la voglia di scoprire piste nuove è alta...

ora la bici del socio è dal dottore per fare qualche modifichina ma per il primo sabato di giugno dovremmo farcela...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo